È mattino presto e non ho molta voglia di alzarmi quindi decido di rimanere a dormire ancora per qualche minuto. Subito dopo sentii un cigolio alla porta, era mio fratello Jinta che mi prese e mi buttò giù dal letto.
T/n: NON SI PUÒ NEMMENO DORMIRE!?
Jinta: NON URLARE! O sveglierai nostro padre sai che quando si arrabbia sono guai!
T/n: mi secca dire che hai ragione..
Jinta: io ho sempre ragione, comunque vieni giù ti ho preparato la colazione.
T/n: si ok, aspetta? Da quando tu mi prepari la colazione?!
Jinta: se devo aspettare te saremo tutti morti.
T/n: sei molto simpatico lo sai
Jinta: si lo so grazie
Finii di fare colazione mi misi le scarpe salutai Jinta e mi dirigo verso l'accademia. Oggi non bisognava portare lo zaino con dentro libri astucci....perché era il primo giorno e bisognava fare conoscenza dei professori e dei nostri compagni di classe. Misi le cuffie per ascoltare la mia musica preferita fino a quando non andai contro a qualcuno e caddi a terra.
Sconosciuto: GUARDA DOVE METTI I PIEDI COMPARSA!
T/n: MA TI SEMBRA IO MODO DI RISPONDERMI COSÌ! Sono solo caduta e inciampata hai qualche problema?
Sconosciuto: Tsk
T/n: come ti chiami?
Sconosciuto: non ti importa sapere il mio nome
T/n: va beneee, allora ti chiamerò porcospino
Sconosciuto: prova a chiamarmi ancora con quel nome e ti faccio esplodere!!
T/n: Sisi contaci!
Quando avevo finito di "litigare" con quel tipo, presi il primo treno e arrivai in tempo. Ero davanti al portone e mi fermai un attimo a vedere quel bellissimo edificio e a pensare che da oggi potevo iniziare un nuovo cammino verso il mio sogno.fine capitolo 1
STAI LEGGENDO
💥La mia vita sei tu💥 [ Bakugo x reader ]
Actiont/n vive momenti difficili nella sua vita...ma quando entrerà nell'Accademia per eroi avrà nuovi ostacoli da affrontare e magari anche un grande amore.