Erano le 3:00 del pomeriggio e Tn era uscita con suo Fratello Hyunjin a comprare tutte cose per il compleanno della mamma che sarà il 31 dicembre.Ma nel mentre che stavano pagando Tn vede Felix,lo vede un pò preoccupato,quindi quando Tn e Hyunjin avevano finito di pagare Tn gli dice ha Hyunjin se poteva uscire e gli risponde di si,Tn aspettò che Felix uscisse dal negozio,quando uscì dal negozio Tn gli dice "Ciao Felix perché sei preoccupato" Felix gli rispose "perché oggi è il compleanno di BangChan e non so cosa regalargli" Quindi gli dice "Bhe gli potresti regalare una collana o un bracciale" Felix allora saluta Tn e va al negozio di gioglielli.
*IL GIORNO DOPO*
Dopo il compleanno di BangChan,Tn e Hyunjin escono ha mangiare fuori, dopo aver mangiato e pagato ritornano ha casa e Tn si chiude a chiave nella sua stanza piangendo perché il giorno prima gli e arrivata una chiamata da Jennie dicendogli che Lisa e Sadie avevano fatto un'iccidente con il motorino e non si sa ancora se stanno bene, Hyunjin mentre stava andando nella sua stanza sentiva Tn che piangeva aveva provato ad aprire la porta ma era chiusa quindi chiese ha Tn che cosa fosse successo e Tn gli risponde con nulla ma Hyunjin gli rispose con Ok ma non era sicuro che andasse tutto bene.