★1★

6 3 0
                                    

*DRIN DRIN*
Faceva la sveglia,il rumore più fastidioso che sentivo durante il giorno.Sapevo che dovevo alzarmi ma non volevo.
Poi però arrivo mio padre
"Su sveglia sennò farai tardi alla tua nuova scuola privata"
Eh già mio padre era un grande investitore e di conseguenza la mia famiglia era ricca,famiglia si fa per dire perché mia madre era morta quasi 2 anni fa, papà decise di non risposarsi e io gli ero molto grata per questo,non volevo un'altra mamma (che poi avrebbe sposato papà sono per i soldi).vabbè allora mi alzai (dopo un paio di richiami da mio padre ovvio)
Mi vestì con un paio di cargo verdi militare e una felpa Grigia con qualche disegnino violaceo.Presi lo zaino e qualche soldo dal mio portafoglio e corsi a prendere il pullman.Era praticamente tutto pieno (come sempre d'altronde) C'era solo un posto libero,vicino ad un ragazzo molto strano.Vabbè mi sedetti vicino a lui.
-Ciao-dissi a lui
-hey?-mi rispose
-mi chiamo Kaneik,tu?-
-Emhh mi faccio chiamare Yoongi,Min Yoongi.-
-oh piacere!,in che classe vai-
-sono nuovo vado in 3C-
-che fortuna anche io vado in 3C-
-fortuna?-
-si,cosi potremmo conoscerci meglio non credi?-
-no,io volevo solo dormire-
-beh anche io-
Finalmente quella imbarazzante conversazione fini e arrivammo alla mia nuova scuola.
-Vieni con me Yoo--non feci in tempo a finire la frase che lui corse via.
"Che tipo strano che è questo....com'è che si chiamava?"pensai tra me e me.
.
.
.
.
.
.
.
.   
*In classe*
"Hey..."bisbigliai a il tipo del bus
"Non ora...Kaneik "
"NON CI CREDO SI RICORDAVA IL NOME"pensai ancora.
"Ok allor-"
"LA IN FONDO FATE UN PO DO SILENZIO"
urlò la professoressa.
"Certo ci scusi"disse... YOONGI Si chiamava yoongi ora ricordo.
*Fine lezione*
"HEY YOONGI"dissi prima che Yoongi potesse fare anche solo un passo.
"Cosa vuoi?"disse lui scocciato
"Volevo...emhh solo parlarti....sai volevo...solo"
"Si lo so me lo dicono in tanti...."Yoongi diventiamo amici"ma poi finiscono tutte per inamorarsi di te"
"Capisco...BEH MA IO NON SONO UNA DI QUELLE"dissi
"Non mi fido..."
"E normale...hai un telefono?"
"Beh ovvio...sono nato in una famiglia ricca..."
"Anche io...mi dici il tuo numero?"
"Emhh si...penso di sì..."
"BENE!"
Ero molto contenta all'idea di essermi FINALMENTE fatta un vero (o almeno spero)amico.
"Ci sentiamo...penso"
"Ovvio che ci sentiremo<3"
"sisi certo..."
.
.
.
.
.
.
.
.
Quel giorno non gli scrissi..neanche il giorno dopo e il giorno dopo ancora.Alloea decisi che a scuola avrei fissato un incontro con lui...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
*SPAZIO AUTORE💌*
lo so che è durata poco però non avevo idee (e poi alla fine dovevo mettere un po' di suspence) e nulla volete la seconda parte?
.
.
~charlie😹


Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 29, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

★unico amore★Yoongi💌Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora