Trama Avvertenza Copertina

152 11 9
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

‼️La copertina e i banner sono completamente opera mia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


‼️La copertina e i banner sono completamente opera mia.

‼️La storia è completamente frutto della mia fantasia. Fatti e eventi descritti non sono mai realmente accaduti. I nomi dei BTS e di altri eventuali personaggi sono solo nomi, i comportamenti descritti non rispecchiano la loro reale persona. Quindi non c'è bisogno di conoscere i veri artisti (o qualunque presta volto utilizzato)

‼️ La storia ha tutti i diritti riservati, copiare, stampare e venderla a mia insaputa, è un atto punibile dalla legge nel mio paese.

‼️ La storia contiene un linguaggio per adulti.

Trama

Sakura ha in sé la forza e il coraggio dei samurai, tiene tra i petali l'amore di Yohiro e la sua amata, ma è anche fragile. Tanto fragile da cadere al suolo con solo il soffio del vento.

Jimin, Jeongguk e il piccolo MyungDae, hanno iniziato a vivere la vita per cui hanno lottato tanto duramente.
Con al loro fianco Taehyung, Seokjin, Hoseok e Namjoon, con cui hanno imparato che la famiglia la si può creare da sé con le persone più importanti, hanno trovato finalmente il loro equilibrio.
Gli eventi trascorsi non svaniranno mai, ma danno loro la giusta forza per continuare a tenersi la mano.

Sembra tutto perfetto finché il passato non bussa alla loro porta, rivelando un segreto che Jimin si è portato silenziosamente dentro in maniera logorante e che lo costringe a fare i conti con la realtà. Certe cose non possono essere cancellate e basta, e per quanto doloroso, deve trovare la forza di continuare a combattere se vuole davvero rinascere.

Darà modo a Jeongguk di stare al suo fianco anche lungo questa lotta personale?
Ma soprattutto, sarà in grado di liberarsi da queste ultime catene per spiccare completamente il volo al suo fianco?

Curiosità

I fiori di ciliegio, detti anche di Sakura, hanno diversi significati in sé, principalmente vengono contraddistinti come fiori della rinascita, di forza, di coraggio e buon auspico. Sono così importanti che in Giappone viene allestita una grande festa ogni anno in loro onore.

"Sakura ha in sé la forza e il coraggio dei samurai": si narra che un tempo questi fiori fossero bianchi, finché ai piedi dei loro alberi, sotto ordine dell'imperatore, vennero seppelliti i valorosi samurai caduti in battaglia. Sembra che il sangue, penetrando nella terra e venendo assorbito dalle radici, abbia dato ai fiori il loro caratteristico colore rosa. I fiori di Sakura sono ormai diventato paralleli ai samurai.

"Tiene tra i petali l'amore di Yohiro e la sua amata": narra anche che un tempo ci fosse un pezzo di bosco intoccato da guerra e morte e qua vivesse un albero, con un'aurea tanto negativa da non essere mai riuscito a fiorire, persino l'erba evitava di crescere ai suoi piedi. Finché una fata, mossa dalla compassione, gli fece un incantesimo: avrebbe avuto vent'anni per trovare una ragione per fiorire, se non fosse successo sarebbe poi morto. In questo tempo poteva diventare anche umano e fu in una di queste fasi che incontrò una donna di nome Sakura e le si presentò come Yohiro, che significa speranza.
I due diventarono presto amici, finché non nacque l'amore e Yohiro fu costretto a raccontarle la sua vera natura che la lasciò interdetta.
Allo scadere del tempo la fata tornò e mise davanti a Sakura due possibilità: lasciar andare Yohiro oppure fondersi con lei nell'albero di ciliegio.

Ella, capendo che senza non avrebbe potuto vivere, si lasciò fondere a lui, in un albero che finalmente ebbe l'opportunità di nascere e fiorire.

__

Come potete vedere, questo affascinante fiore contiene davvero tutto ciò che la vita può offrirci, senza dimenticare però la debolezza che contraddistingue ogni essere umano.

Sakura fiorisce e muore dopo pochi giorni, rappresenta quindi la caducità della vita di tutti quanti.

Voglio solo mostrarvi l'edit realizzato senza scritte.. visto che me ne sono completamente innamorata!

 visto che me ne sono completamente innamorata!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Sotto nuvole di Sakura  || Jikook FF ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora