È passata ormai una settimana dalla rottura tra me e Jason e mi manca tantissimo. In realtà non mi manca lui come persona ma mi mancano i gesti che mi faceva, come venirmi a prendere per andare a scuola insieme o come mi portava ogni giorno il the a limone super caldo la mattina perchè sapeva che senza non soppravvivevo una giornata intera al collage. Ho pensato più volte di accettare le sue continue chiamate o di rispondere ai suoi mille messaggi, ma oltre al fatto che Emma mi avrebbe ucciso, mi ha fermato il fatto che tornare con lui sarebbe come perdonare il tradimento che mi ha fatto. Per dirvi sono piu cornuta di una renna poichè ho scoperto che la sveltina con Giulia non era l'unica e nemmeno era con solo lei.
Mi alzo dal letto appena realizo che sono passati 10 minuti da quando la sveglia è suonata. Mi strofino gli occhi e mi staricchio. Metto le mie magnifiche pantofole di hello kitty prese su temu a 2,99 e vado verso la cucina. Scendo e mi metto a scaldare il the per poi fare a la mia via per andare in bagno finchè non mi ferma mia madre. <<Amore, non pensi di perdonare Jason adesso? è passata una settimana, tutti commettone errori>>. A quella affermazione ruoto gli occchi ma mi riufiuto di innervosirmi di prima mattina. <<Buongiorno anche a te mamma, sì, dormito bene, grazie.>> dico continuando il mio percorso. Mentre lei continua a parlare annuisco e sorrido senza sapere nemmno l'argomento per poi entrare in bagno e chiudermi dentro. <<Non devi buttare due anni cosi>> mi rimprovera mia madre da fuori la porta. Accendo l'acqua e urlo<< Oh cazzo,non ti sento>> dico portandola a sbuffare e andarsene. Io amo mia madre ma da quando ci siamo lasciati io e Jason e le ho spiegato la situazione sembra più dalla sua parte che dalla mia. Okay, Jason è ricco,bello, bei voti e di buona famiglia ma mamma non noti che tua figlia tra un po' non passa dalla porta da quanto sono grandi le sue corna?.
Sospiro e mi sciacquo il viso, per poi detergerlo e lavarmi i denti. Uscita dal bagno, una quindicina di minuti dopo, noto mia madre ferma al bancone intenta a mettermi dello zucchero nel the. <<Mamma, prepararmi la colazione non mi farà tornare con Jason>> dico leggermente infastidita, prendendo glielo per poi filare di sopra prima che dica qualcosa.
Appena ho finito di prepararmi scendo di fretta giu dalle scale per poi uscire di fretta e furia. La macchina di Emma e già parcheggiata davanti al vialetto di casa mia e appena mi vede le compare una smorfia. <<che cos'è quella cosa che hai in testa?>> mi chiede quasi disgustata. <<Non avevo tempo di piastrarli e quindi ho fatto uno chignon>> dico tranquilla sedendomi nel sedile accanto al suo. <<oh mio dio no!>> dice sciogliendomi l'acconciatura veloce che mi ero fatta. <<girati.>> ordina lasciandomi senza repliche. Sbuffo e faccio come dice per poi due secondi dopo sentire le sue mani esperte lavorare sui miei capelli neri. <<A cosa serve vado a scuola per studiare non per attirare l'attenzione di qualcuno>> replico guardando l'ora rendondomi conto che se non partiamo rischiamo di fare tardi. <<Che cazzo Emma, dai faremo tardi>> dico stufa. A quelle parole si ferma e annuncia entusiasta:<<Fatto amore,adesso sei ancora piu bella di prima>>. Ammiro l'acconciatura veloce che mi ha fatto: mi ha preso due ciocche anteriori e me le ha legate dietro, semplice e bello al tempo stesso. Non riesco a far ammeno di sorridere e abbracciarla <<grazie mille,ma adesso partiamo,ti prego!>> A quelle parole sorride e accende il motore.Arrivate a scuola ci dividiamo subito poichè lei è in ritardo per il suo corso di cinematografia e io per il mio di filosofia. Cazzo, dovrò, rivedere Jason e probabilmente sarà in banco con GIiulia. Beh almeno starò attenta alla lezione. Arrivata in classe sono già tutti seduti loro due compresi. Una fitta di rabbia, gelosia e tristezza mi travolge senza farmi rendere conto che il prof mi sta parlando. <<Il motivo del suo ritardo?>>. Scuoto la testa tornando alla realtà. <<Oh ehm, c'era traffico>> dico distrattamente prima di andarmi a sedere in prima fila assieme a due ragazzi di cui non avevo mai fatto caso e una ragazza piutttosto bella, di nome Sofia, occhi verdi e labbra carnose con un fisico da urlo.
Durante la lezione le risatine continue di Jason e Giulia mi penetrano fino al cuore facendomi stare solo male. Passo la lezione disattenta e appena suona ringrazio dio. Io amo tantissimo filosofia è cosi bella ma passare l'anno cosi, me la farà odiare. Esco di tutta fretta e quando faccio per andare verso il mio armadietto vengo presa per il braccio da qualcuno. Prima che io possa girarmi per capire chi è il mio dubbio viene svelato dalla sua voce.<< Perchè non rispondi alle mie chiamate?>>. Sei parole che fanno quasi cedere tutto il mio autocontrollo avuto questa settimana. Secondo lui perchè? mi è girata male stammatina e ho deciso di non rispondergli più o forse perchè mi ha tradito con la ragazza che odio di più al mondo al nostro anniversario? boh che scelga lui. <<Ti avevo detto di non toccarmi più>> dico sentendo una stretta allo stomaco e un groppo alla gola. <<Andiamo piccola>>> A quelle parole un senso di tristezza e rabbia mi invade facendomi girare a guardarlo negli occhi <<Vai a chiamare la tua nuova ragazza piccola, ma sicuramente non me, stronzo>> mi libero della sua presa e faccio per andarmene ma mi riafferra <<Dai Sara stai facendo la bambina, il tuo momento di rabbia è passato adesso torniamo come prima>>> Una rabbia mi cresce dentro facendo crollare definitivamente il mio autocontrollo, mi tolgo dalla sua presa nuovamente e prendo il caffe di mano ad una passante per poi buttarglielo addosso. <<Questo è fare la bambina, Jason, adesso vatti a far fottere>> Dico buttando il bicchiere per terra , mentre la proprietaria mi impreca contro. Andandome furibonda passo daventi a un gruppo di ragazzi e l'unica cosa che sento è:<<Ha fegato quella ragazza>>. Ma dalla rabbia non presto attenzione al fatto che quelle parole fuoriescono dalla bocca di Alex Vestyn.
E anche il terzo capitolo è fatto! Perdonatemi gli errori grammaticali vi prego !! Vi aspetto al quarto capitolo....
~H
STAI LEGGENDO
°La parola d'ordine°
RomanceLa vita di Sara cade a pezzi quando trova il suo ragazzo a letto con la ragazza che odia di piu al mondo. Il suo ragazzo, anzi ex, era il preferito dei suoi genitori e la loro rottura portera a diversi litigi causando ancora piu casino nella vita d...