Capitolo 1

9 2 0
                                    

La luna ha sempre destato fascino negli esseri umani. Così lontana e misteriosa, in grado di sconvolgere gli equilibri della terra. Così pallida eppure in grado di vestirsi di mille colori.
Eppure la parte che più affascina è quella che non mostra mai, il suo lato oscuro. Nessuno sa cosa c'è lì, come è fatta, cosa nasconde. È così affascinante e al tempo stesso così spaventoso.
Così era lui, dai capelli del colore della luna, argentei, che sapeva attirare l'attenzione di tutti con la sua luce, ma che al tempo stesso nascondeva un lato oscuro. Era quello che più mi affascinava.
A tutti i costi volevo scoprire quella parte che non mostrava mai, capire quali sentimenti celava, i pensieri.
Pensavo a questo, seduta nella Sala Grande durante i pasti, guardandolo, cercando di scorgere qualche indizio di ciò che si poteva trovare varcando il confine verso quel luogo sconosciuto.
La prima volta in cui lo vidi non ci feci caso, solo dopo un po'iniziai a notarlo, quella strana ombra negli occhi e ogni volta mi sembrava sempre più facile individuarla.
Non avevo idea da cosa potesse nascere eppure era lì, faceva parte di lui. Non so perché mi attirasse così tanto, avrei dovuto avere paura, tenermi alla larga, avrebbe dovuto essere un campanello di allarme. Invece no, voglio conoscerlo meglio e quest'anno ne ho l'opportunità, abbiamo una lezione in comune. Voglio conoscere meglio Draco Malfoy.

Dark sideDove le storie prendono vita. Scoprilo ora