Purtroppo terribile incidente le stroncò la vita, si stava preparando per il suo diciottesimo, quando nel mentre si trovava nella vasca a preparare toast, il tostapane per un urto improvviso precipitò nella vasca piena d'acqua dove lei era immersa, uccidendola dopo atroci sofferenze, fu trovata dalla mamma la mattina dopo, che si era dimenticata della sua festa, mentre stava andando in bagno a cacare.
Era un giorno importante per lei stava per diventare donna, era anche molto felice perché sarebbe stata la prima volta dopo tanto tempo che si sarebbe rivista con il suo fidanzato, appena uscito di prigione, purtroppo dopo quella mattina non poterono più riabbracciarsi.
I familiari non sembrano sconvolti di questo avvenimento, il padre intervistato dichiara: "meglio avrò più soldi nel taschino" ma gli amici a lei cari si stringono in caloroso abbraccio a pensare a questa dolce anima passata all'altro mondo.
È stata trovata una lettera nel cassetto delle mutandine, una lettera lasciata da trippy ai suoi amici per rincuorarli della sua dipartita.
Da come si deduce dalla lettera, Trippy sapeva già di questa sua morte, grazie alla sua capacità da cartomante aveva predetto il modo e il momento in cui sarebbe morta ma ha preferito non fare nulla per impedirlo anzi sembrava aver accetto la sua morte con quella sua tipica positività Queste sono le parole da lei lasciate: " cari miei bellissimi amici, io adesso non ci sono più, probabilmente sarò morta, so tante cose perché io sono una cartomante, perché io SO! Io so tutto e SO anche tutti i torti che mi avete fatto alle spalle (state sicuri che tornerò sotto forma di spirito a perseguitarvi) vorrei sapeste che il motivo per cui sono morta è grazie a voi perché non vi siete presentati alla mia festa di compleanno e io che ho messo i cuori su ogni lettera in corsivo DIMMI PERCHÉ DIAVOLO NESSUNO È QUI!! DIMMI COSA FARE PER RENDERE TUTTO MIGLIORE :C, forse questa mia morte è solo uno scherzo crudele, ma comunque significherà che ci sarà più torta per me all'inferno, forse se avessi conosciuto tutti voi meglio non sarei rimasta intrappolata in questa vasca che mi trattiene, divenuta il mio letto di morte, forse se avessi lanciato un incantesimo....ma comunque voi non vi siete presentati e io sono rimasta in quella vasca piena di acqua bollente ed elettrizzante ."È la mia festa e piangerò se voglio"
Un'altra colomba abbandona questa terra e se ne vola in cielo, ci mancherai nostra cara Trippy
STAI LEGGENDO
La morte di Trippy boom boom
SpiritualAurora T------, per gli sconosciuti con il nome di Neku e per gli amici più stretti con il nome di Trippy, aveva come sogno quello di diventare una cantante, una scrittrice, una cosplayer, un'artista, ballerina e una cartomante