Chi Ha Ucciso CHECCO ZALONE?

23 0 1
                                    

Checco Zalone è stato trovato morto nel Bronx alle 8.58 di Giovedì 29 di Dicembre. Il corpo fu trovato in uno stato di putrefazione avanzata (nota: topi che mangiano le cervella). Non c'erano telecamere sul luogo del delitto. Alla corte di Inquisizione sono presenti tre imputati: Pietro Pacciani aka 'Il Mostro Di Frirenze', Paul Yeboah aka 'Bello Figo' e Claudio Bisio aka Khlawdyo Bhisyo. Ora verranno presentate le varie versioni dei sospettati.

Pietro Pacciani aka 'Il Mostro Di Frirenze': egli afferma che lui a quell'orario non era presente nel Bronx perché stava facendo una merenda con i suoi compagni, perché poi avrebbe sgozzato Paolo. A prova di ciò egli portò un squadernino che rubò ad una coppia di tedeschi scraniata preventivamente.

Paul Yeboah aka 'Bello Figo': egli afferma che a quell'orario ben preciso si trovava nella sua abitazione a Parma, e proprio a quel minuto stava mettendo dentro il suo genitale ad una non specificata ragazza caucasica (ndr: 'figha bianka'). A prova di ciò egli portò un video erotico di egli e la sopracitata ragazza.

Claudio Bisio aka Khlawdyo Bhisyo: egli afferma che quella sera stava passando per il Bronx, vide la testa calva di Checco Zalone (ndr. 'la sua pelata di merda) prese un coltello che un manigoldo lasciò nel suolo, poi prese un guanto per non lasciare impronte e cominciò ad accoltellare in maniera lancinante Checco Zalone. Claudio Bisio dopo questa rivelazione affermò anche che egli sarebbe stato l'unico pelato in circolazione e quindi la sua missione era quella di far fuori tutti i pelati del mondo (aveva già dei precedenti: Ghandi) e il suo prossimo bersaglio sarebbe stato Joe Bastianich.

Conclusione processo: chi è colpevole. La Corte D'Inquisizione venne a conclusione che il colpevole fu: Paul Yeboah aka 'Bello Figo' perché era nero.

CLAUDIO BISIO A.K.A. KHLAWDYO BHISYO - il necrologioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora