penso ancora a lui

16 1 3
                                    

Finita la lezione del Terminator raggiunsi Giulia al bagno.

-Allora com'è andata la festa?-

-Una vera merda- rispose

-Come mai? Non ti hanno ridato il ciuccio?!- risi e schivai la gomitata che cercò di darmi.

-simpaticona, ho vomitato l'anima, c'erano sempre i bagni occupati per chissa quali cose -

-Mm, mmh- annuii

-tesoro mi stai ascoltando?!- mi diede uno strattone e tornai tra quelle quattro orribili mura.

-certo, stavi parlando... dell...-

-non mi stavi ascoltando!! A chi pensavi?-
Non risposi, stavo ancora pensando a lui. Perché devo fare delle figure sempre con i più belli. Non posso inciampare su un brufoloso ragazzo?! Okay meglio se faccio figure con i più belli.

-Catia per l'amor del cielo, ti sei innamorata!- un sorriso a 36 denti si piombò sulla sua faccia.

-No! Cosa stai dicendo! Sono solo mezza addormentata per via della noiosa lezione- cercai la scusa più convincente.

-Certo... proprio a me vuoi fregare. Ti ho insegnato io a mentire. Non batterai mai la tua maestra.-

- ahahahha mi scusi maestra, d'ora in poi le darò del lei-

-cretina allora chi é il fortunato?!-
Fortunato è chi mi sta alla larga. Con delle gambe oscene, capelli un po rovinati dai troppi colpi di sole e i 1000 kg di troppo, chiunque non vorrebbe avermi neanche come amico.

-ha detto che si chiama thomas- dissi arrossendo al solo suono del suo nome.

-O dio mio! Dimmi che è il thomas che penso io! Oddio hai conosciuto il più figo della scuola!- non lo chiamerei cosi ma ha ragione. Insomma non dicono che se ti ricordi ogni suo particolare poi la sua particolaritá sarai tu?!

*Spazio Autrice*
Ok non arrabbiatevi se é corto ma non penso di farli molto lunghi.
Spero che vi piaccia e che vi stiano simpatici i protagonisti.
Se trovate errori riferitemeli pure, sono molto accettati.
Cercherò di continuare a scrivere al più presto.
Bacioni
Ciao : *

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 18, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

L'orologioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora