Che noia un altro giorno di scuola sarebbe iniziato a breve, io ero ancora a letto in quella meravigliosa camera, in quella casa!
...Ancora non ci credevo era da un anno ormai che mi ero trasferita a Londra con mia mamma e mia sorella Rose di 14 anni. Siamo venuti qui perché mio papà è morto 4 anni fa e mia mamma ha trovato un nuovo compagno di nome Jake. Lui è un imprenditore molto ricco ecco perchè ha questa villa bellissima, a volte infatti le comodità di questa casa mi soffocano e preferirei tornarmene alla normale vita in Italia...
Ma torniamo a me ho 16 anni fra 3 mesi 17 mi chiamo Diana e frequento la Holl SCHOOL di Londra. Insomma oggi ricomincia la scuola!Mi alzo scendo in cucina dove trovo la colazione servita da Linda, la governante, dopo aver mangiato salgo nel mio bagno e faccio una doccia veloce, oggi il mio outfit sarà semplice convers bianche, jeans stretti e maglia a maniche corte.
La campanella sta per suonare e tutti i ragazzi sono davanti all'ingresso, subito trovo la mia migliore amica Hope che saluto velocemente per poi entrare in classe.
🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸
ciaoo,questo è il mio primo libro spero che vi piaccia....Diana:Ashley Benson
Zayn Malik:Zayn Malik
Liam: Liam
Louis: Louise
Harry:Harry
Niall:Niall
Hope :Lucy Hale