Holy shit

46 1 0
                                    

Eravamo nascosti sotto casa mia, nel garage.
Avevamo qualcosa come 7g d'erba, il ragazzo di Sam era spacciatore e questa era una fortuna.
Per i miei festini non mancava mai e solitamente lasciava qualcosa da parte per noi. Sta volta non c'era nessuna festa, solo quattro coglioni che avevano tanta voglia di fumare e avere una botta che porcoddio vedevi Gesù su un unicorno.
Quei quattro coglioni eravamo: Io (Curtney), Samantha (Sam), Josh (ragazzo di Sam) e Liam (Lee).
Avevamo tutto pronto, dal filtro aperto, il tabacco, l'erba sgrinderata alle cartine col sistema a L.
Josh avrebbe montato il tutto.
Amavamo tutto questo, amavamo l'erba, amavamo ubriacarci fino a vomitare l'anima, amavamo nasconderci, non stare alle regole. Ci sentivamo vivi nei nostri corpi morti, ci sentivamo diversi nonostante fossimo normalissimi adolescenti. Facevamo le stesse cose che facevano tutti i ragazzi della nostra età, solo che forse con più spinta, andavamo oltre.
Amavamo il rock, il sesso, amavamo scatenarci.
Era la nostra vita, cazzo, e volevamo godercela, non erano stronzate, era il nostro modo di divertirci, era l'unico modo per scappare un po' dai problemi e le altre cazzate.
Sam e Josh non provavano amore anche se stavano insieme, loro volevano solo giocare coi loro corpi, a me non fotteva un cazzo di quello che facevano, lei era la mia migliore amica, lei non faceva errori, lei giocava.
Liam era il ragazzo perfetto davanti ai suoi genitori e agli insegnanti, ma un fottuto ribelle dentro. Solo noi sapevamo com'era fatto veramente. Aveva la schiena e il petto ricoperti da tatuaggi, lo adoravo, era un'idiota, era il pagliaccio del gruppo.
Io avevo un piercing in mezzo al labbro inferiore (central labret) e due tatuaggi sulle spalle. Sono sempre stata la cosiddetta "pecora nera" della famiglia, andavo male a scuola ed ero scorbutica in casa, ma la mia vita era tutto ciò che avevo e volevo tenermela stretta.
Mi odiavo tanto quanto amavo la mia vita.

Bene, sono passata ad un genere completamente diverso dalla prima fanfiction, sono fiera di sta storia...bho haha
Grazie in anticipo a tutti quelli che leggeranno ;)

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 18, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Drugs and SexDove le storie prendono vita. Scoprilo ora