Chat 11:Si Sono Ancora Viva Lol

41 3 2
                                    

Pupazzo:Ehy! Si sono ancora viva (a differenza di Daenerys LOLLL) e ci tenevo a ringraziare tutti quanti anche qui.

Daenerys:Farò finta di non prendere la cosa sul personale...

Arya:vabbè è morta anche un sacco di altra gente, non ti lamentare..

Daenerys:NON ME NE FREGA UN CAZZO DEGLI ALTRI BRUTTA STRONZA DI MERDA!

Arya: :/

Pupazzo:Ringrazio tutti quanti, tutti quelli che hanno commentato, messo una stellina e anche quelli che hanno solo dato un'occhiata. Vi ringrazio di cuore. Rispetto a star Wars, game of thrones l'ho conosciuto dopo, ma mi ha appassionato tanto e soprattutto mi ha fatto capire che le serie fantasy stile medioevale sono molto belle, infatti ora sono una grande appassionata di The Witcher, vi consiglio di leggere i libri se vi piace il genere. (visto che siete qui credo proprio di sì).
Come ho detto anche nella "storia" di star wars, ho passato un brutto periodo alle medie, ho lottato contro depressione e senso di inadeguatezza, mi sono sempre sentita estranea (non blu polaretto come gli estranei di got) agli altri. Quindi questo era un luogo sicuro per me dove ho conosciuto tante persone e dove finalmente mi sentivo parte di qualcosa.
Quindi ringrazio ognuno di voi per tutto.
Anche questa storia non so se continuerà, forse ogni tanto ma non posso promettere nulla.
Quindi ancora grazie di cuore.
Vi auguro il meglio per tutto <3

La vostra PupazzoPazzo di fiducia.

Ciauz!





















Brienne:WAKE ME UPPPP
Daenerys:WAKE ME UP INSIDE
Brienne:I CAN'T WAKE UPPPP
Daenerys:WAKE ME UP INSIDE
Brienne:SAVE MEEEEE

Chat Of ThronesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora