un bacio inaspettato

136 20 17
                                    

Dal capitolo precedente

Louis: ti ricordi di Edward?
Harry: sì certo, la tua crush, e allora?
Louis: ecco, ti devo confessare una cosa....in realtà non esiste!

Tempo presente

Harry: aspetta...che vuoi dire che in realtà non esiste?!
Louis: Edward non esiste, o meglio, esiste, ma non si chiama Edward, si chiama Harry Edward Styles ed è il ragazzo più bello e adorabile che abbia mai visto, ha degli splendidi capelli ricci, degli occhi splendidi, un fisico che sembra stato scolpito nel marmo da Michelangelo e delle labbra così piene che vorrei riempirle di baci fino allo sfinimento!
Tutte quelle parole uscirono dalla bocca di Louis peggio di una fontana.
Harry era scioccato.
Louis era innamorato di lui?
Non ci credeva.
Doveva essere un sogno.
Harry: quindi tu....io.....e....
Louis lo zittì mettendogli un dito davanti alla bocca, si mise sulla punta dei piedi, gli prese il viso con le mani e lo baciò.
Harry sgranò gli occhi ma cavolo, Louis baciava da dio!
Lentamente chiuse gli occhi come aveva fatto Louis in precedenza e rispose al bacio mettendogli le braccia intorno al collo mentre Louis spostò le sue mani verso i capelli di Harry accarezzandoli piano prima di spostarle di nuovo verso i fianchi del riccio, come se avesse paura che potesse scappare una volta concluso quel bacio inaspettato.
Non era nei loro progetti ma sapevano in cuore loro che prima o poi sarebbe dovuto succedere.
Fu Harry a staccarsi appena appoggiando la sua fronte contro quella di Louis.
Harry: wow.... è stato....
Louis: bellissimo....erano anni che sognavo questo momento
Harry: quanto?
Louis: ho perso il conto
Harry: mi sa pure io
Louis ridacchiò mentre si sporse e baciò a stampo le labbra di Harry e poi il suo naso.
Eleanor: ehi voi due! Che combinate?
Harry e Louis si staccarono definitivamente imbarazzati vedendo Eleanor avvicinarsi a loro.
Louis: El! Che fai qui?
Eleanor: mi pare ovvio, alle tre spaccate il negozio apre, no?
Louis: e che ore sono?
Eleanor: manca un minuto alle tre, io apro e vado a sistemare le cose al bar, voi non fate porcherie anche se la vedo dura in un minuto
Eleanor fece loro l'occhiolino, prese le chiavi e aprì la porta d'ingresso del Coffee & Vinyl entrando subito dopo.
Harry: allora....credo sia meglio che vada, ci sentiamo
E subito corse via lasciando Louis fermo come uno stoccafisso

Angolo autrice

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

HEAVEN È STUPENDA RAGÀ 😍😍😍😍

Tornando alla nostra storia.... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ²

SI SONO BACIATI AWWWWWWWWWWWWWWWWW 💙💚

FINALMENTEEEEEEEE

FATEMI SANTA!

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

Coffee & Vinyl {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora