two

271 25 0
                                    

I due ragazzi si diressero verso la camera in cui avrebbero dormito per quella notte; una stanza praticamente vuota,se non per un letto a castello appoggiato alla parete opposta alla porta.

Bachira non esitò a buttarsi subito sul letto
-Almeno è comodo- rise il bicolore.
Isagi non rispose. Era così tanto sovrappensiero che non aveva neanche sentito il commento dell'amico.
-Isagi?- si girò verso di lui un po' preoccupato -che hai?- continuò.
-io...stavo solo pensando, scusami-
Bachira si mise a sedere invitando l'altro ragazzo a fare lo stesso. Isagi si sedette tenendo lo sguardo abbassato,Bachira non potè fare a meno di pensare che fosse carino. Arrossì leggermente al pensiero,mettendosi dritto cercando di concentrarsi su ciò che aveva da dire.
-Okay sono stupido,ma non così tanto. Cosa c'è che non va?-
Isagi cominciò a torturarsi le dita -e se domani dovessimo perdere? sarebbe finita Bachira.- disse.
Il corvino non gli aveva dato troppo importanza,fino a quando entrarono nella stanza per gli scartati. -Voglio dire,questa è la nostra ultima possibilità e-
-Guardami.-
Il corvino fu interrotto dalle dita di Bachira che si poggiarono sotto il suo mento,alzandogli di poco la testa.
Isagi arrossì al contatto,facendo fatica a reggere lo sguardo perforante di Bachira.
-Isagi,noi siamo forti. Può capitare di perdere,ma se ascoltiamo i mostri che abbiamo dentro,domani vinceremo. Possiamo farcela.- mentre parlava,Bachira si avvicinò pericolosamente al viso di Isagi,che costretto ad indietreggiare si ritrovò con le spalle al muro. -Bachira..- fu tutto ciò che riuscì a mormorare. Un improvvisa sensazione si impossessò dello stomaco di Isagi,mandandolo in subbuglio e facendogli venire una dannata voglia di baciare Bachira.

Deglutì cercando di mandare via quei pensieri intrusivi,ma l'altro ragazzo che continuava ad avvicinarsi non aiutava di certo Isagi a riprendersi. -Isagi...tra 3 secondi ti bacerò- disse sorridendo -se non vuoi che io lo faccia,il momento per dirlo è adesso- si avvicinò al suo orecchio -altrimenti non credo che riuscirai a fermarmi- sussurrò.

Isagi non mosse un dito.
-3...2- prima che il ragazzo potesse finire,il corvino unì le loro labbra in un bacio casto e dolce. Il bicolore portò una mano dietro la nuca di Isagi,rendendo il bacio più bagnato e passionale. Bachira si sedette a cavalcioni sulle gambe del ragazzo e Isagi avvolse le braccia attorno al collo del bicolore. Le loro lingue danzavano,un ballo scoordinato e caotico,ma tanto passionale e unito. Ciò che i due stavano provando era indescrivibile. Si staccarono per prendere fiato,ma Bachira scese sul collo di Isagi per lasciargli un segno bello evidente.
-Adesso tutti sapranno che sei mio,Isagi~- sussurrò Bachira.
Il corvino avvampò,guardandolo male.
-E ora come faccio a nasconderlo?-
Bachira lo guardò interrogativo -non devi nasconderlo infatti- incrociò le braccia e mise su un broncio bambinesco,al quale Isagi non poté fare altro che ridere. -E cosa diranno gli altri?-
-Non mi interessa.- il tono di Bachira diventò improvvisamente serio. -Noi ci amiamo e va bene così. gli altri possono pensare quello che vogliono-
Isagi gli sorrise -Già-.

𝑀𝑖𝑛𝑒 - Bachira x IsagiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora