Yanfei
Il catalyst cadde e mi sentii il cuore scavare un uscita dal mio petto. Quella ragazza aveva i capelli lunghi, lunghissimi, raccolti in due code e avevano le punte tendenti al rosso. I suoi occhi erano grandi e rossi, rossi proprio come la sua visione di Pyro. Era un po' più bassa di me, ma la sua espressione suggeriva di tacere. Mi misi a fissarla e quando mi resi conto che lo feci per troppo tempo, mi schiarii la gola poi presi la mia arma dal suolo e arrossii leggermente. Lei prese un gran respiro e si girò dal signore. Gli sussurrò qualcosa e lui annuii, quasi spaventato. Ma non spaventato dalla mia 'quasi' minaccia, ma più da ciò che ha detto la ragazza... Giusto, non sapevo il suo nome.
-Ehm, mi scusi... Non volevo aggredirlo o qualcosa del genere, ehm...
Provai a cercare qualcos'altro da dire, ma tutto quello che uscì dalla mia bocca fu un mormorio. Lei sospirò e sorrise ed io arrossii di più.
-Lo so, lo so, ma non credo che sarebbe bastato minacciarlo così. Sai, questo uomo è un osso duro. Hu Tao, o solo Tao.
Rispose in un modo così caloroso che mi sentivo sciogliermi. Hu Tao..? Quello doveva essere il suo nome, ed io annuii.
-Io invece sono Yanfei- dissi ed indicai la signora- e lei è la signora Xiaoy...
-Lo so.
Smisi di parlare e lei prese Wei per il braccio, e l'uomo sembrò spaventato. Volle portare quest'uomo in banca, quant'era la somma, di già..? Ventimila di mora? Sì, sì. Ventimila.
Chiese ed io annuii. Poi mi avvicinai alla donna e le dissi di non preoccuparsi, lei annuì e se ne andò via. Il mio sguardo si posò su Hu Tao, o meglio, solo Tao. Ero fissata con i sue due occhi. Com'era possibile che mi ritrovavo davanti una bambola? Lei continuò a sorridere. Era come se sapesse l'effetto che mi creò. Era dannatamente fastidioso, ma comunque bello
STAI LEGGENDO
Il Fuoco Brucia, ma due insieme?
FanfictionYanfei è una giudice, che va a risolvere i problemi per strada. Furti, danni morali e fisici e lotte Hu Tao invece è il direttore di un'agenzia funeraria Un giorno, quando Yanfei stava aiutando una signora, Hu Tao sbucò dal nulla e le si parò davant...