POV:noah
mi ritrovo a camminare in una strada per arrivare alla fermata del mio autobus, più precisamente via Ossi, una strada in cui a ogni passo ripercorro la mia infanzia sia la parte di cui vado fiero che di quella macabra, ho un passato che non è dei migliori, un passato pieno di alti e bassi.
adesso mi ritrovo alle superiori meglio dire alla fine della quarta, ho amici a differenza dei tenebrosi anni di medie dove avevano scoperto la mia non etero sessualità, fu un periodo terribile tanto da farmi sopprimere dalle loro ingiurie, ma non ci voglio più pensare perchè adesso sono felice! oh non ci credo nemmeno io
Noe:"noah, ehy, che deficente che sei svegliati, uff il solito perso fra le nuvole!.
Mi svegliò dal mio stato di trans facendomi sobbalzare, a volte mi sta sul cazzo sta qua, mah
Noah:"dio mio Noemi calmati è mattina. dissi sbadigliando"
Noe"dimmi come dovrei calmarmi se so che in classe avrò quella gnocca della mia ragazza"
disse con occhi sfavillanti e pieni di amore, praticamente aveva gli occhi a cuore
Noah:"sempre la solita pervertita vedo." dissi con fare sarcastico
poco dopo arrivò l'autobus
Noe:"uff, noah oggi saltiamo? ti pregooo"
disse con fare supplichevole
Noah:"va bene ma offri tu"
Noe:"okay"
quando salimmo sull'autobus, lei inizio a chattare con qualcuno penso Sasha, la sua ragazza
arrivati alla fermata, lei tutta eccitata mi invitò a scendere più velocemente, io ovviamente volendo fare il bastardo continuo a dargli fastidio ed ad andare con tutta la calma che possiedo, intanto che lei mi mandava le peggio macumbe, cosa ci ho guadagnato? Nulla apparte il fatto che sono steso sul marciapiede col lei accanto che mi filma ridenti di tutto come se non fosse l'artefice di questo avvenimento.
Mi trascinò fino al bar dove ci aspettavano la Luna, la Gaia, Sasha, ovviamente, e Alex, appena incrociai il suo sguardo sussultai e insulti la stronza mentalmente, lei ridacchiò osservando il rossore che si espandeva sulle mie gote e il mio evidente tremolio.Noah:"dopo facciamo i conti"
le dissi sussurrando
lei mi guardò con tono di sfida, HAHAHA lei non sa che questa notte gli manderò le peggio macumbe con la bambola voodoo, sta stronza
in ogni caso mi sedetti per non risultare scortese e ovviamente la stronza e le oche, che ho come amiche, si erano messe d'accordo per casualmente farmi mettere faccia a faccia con Alex.
lei ovviamente si mise accanto a Sasha sussurrandogli le cose più sdolcinate mischiate alle perversioni che le riservava.
Dovete sapere che Alex è la mia cotta da più di 12 mesi forse anche di più, ma mene sono accorto solo 2 mesi fa quando incrociavo le mie iridi con le sue, di un colore di cui mai dimenticherò un marroncino con sfumature scarlatte arrossivo o sentivo le farfalle nello stomaco, ho paura di esporre i miei sentimenti, ho paura del sentimento stesso dell'amore perché non so controllarlo, ho paura di perderlo di perdere i nostri anni di amicizia solo per questa sciocchezze infondo prima o poi smetterò di amarlo no?immerso nei miei pensieri non mi resi conto che le altre si stavano alzando per pagare, ne approfittai per sgattaiolare via da quella situazione irritante, ma non prima di aver ricordato alla Noemi di pagare anche per me.
sono qui a studiare da due ore perché domani ho due interrogazioni e una verifica di Matematica per di più, ma non sono riuscito a studiare Nulla per via di quel tipo che mi è entrato in testa, uff Alex mi da di monta il cervello!!
mi risveglio dai miei pensieri poco casti da una chiamata dalla stronza
Noe:" noah, oggi c'è una serata disco, tu vieni!"
Noah:"no, Noemi oggi non ne ho voglia devo studiare"
Noe:"si si, lo sappiamo tutti e due che non hai studiato nulla e che hai solo pensato a Alex, preparati che alle sei ti vengo a prendere"
Noah:"da dove mi stai spiando?e comunque no non ci vengo alla festa"
Noe:"ci sarà anche Alex"
al sentire quel nome il cuore mi batte all'impazzata, e mi è venuta un'erezione, uff
Noah:"va bene ci sarò"
appena fini la chiamata mi andai a fare una doccia, per cercare di placare i miei desideri poco casti
♡
Ehi sono l'autrice spero che questo primo capitolo possa piacervi, non so quando aggiornerò ma penso in settimana, MWAH