Salve a tutti io sono Hinamori Lilla abbreviato in Lia.
Sono la figlia di Amy e Ryo Hinamori purtroppo i miei sono morti in un incidente molto strano è che non posso raccontare.
Dopo due giorni dall'incidente, incontrai Tadashi Harino era il mio migliore amico ma poi divenne di più di uno amico.
Oggi era il giorno che attendevo da sempre, oggi sarebbe stato il mio primo giorno di scuola.
Tutti si chiedono perché mi piaccia andare a scuola e io gli rispondo
~Perché adoro studiare, la matematica e adoro leggere~
Il giorno dell'apertura della scuola mi alzai alle 6:00 di mattina perché volevo essere perfetta sia per Takashi e sia perché volevo sembrare una ragazza molto studiosa è molto popolare.
Quando uscii di casa incontrai Takashi vicino al cancello del giardino e gli andai incontro correndo e gli saltai addosso.
~Lia cosa fai~disse ridendo
~Taki ti da fastidio se ti salto addosso~dissi mentre arrossivo e ridevo
~Lia sai che quello che fai non mi da alcun fastidio perché io ti amo~disse con un sorriso sulla faccia
~Taki anche io ti amo però faremo tardi andiamo~dissi l'ultima cosa ridendo
Takashi mi prese per mano e andammo a prendere il treno era gratis perché noi avevamo l'abbonamento fino alla fine degli studi cioè fino alla fine della scuola superiore Haqusen.
La cosa che noi abbiamo qui e che noi abbiamo una classe speciale e si chiama Special S.,
ma la cosa più brutta è che io sono destinata a diventare la prossima regina del regno di Avalorn e Takashi diventerà il mio re.Solo che...se farò la stessa fine di mia madre io non sopporterei di far soffrire Tadashi.