Harry spinse un ultima volta dentro di louis mentre il suo seme cominciava a scendere dalle sue natiche sporcando il lenzuolo nero di liquido bianco.
Il liscio era rimasto inerme e completamente esausto mentre il riccio ancora eccitato ,nonostante l'atto appena compiuto ,aveva incominciato a leccare di nuovo i suoi capezzoli sensibili e sporchi di schizzi di sperma, facendolo genere oscenamente.
Una volta ripreso dal post orgasmo Louis con un colpo di fianchi spinse Harry facendolo completamente sdraiate sul materasso mentre il liscio
saliva a cavalcioni su di lui incominciando a leccare la sua lunghezza passando attentamente la lingua su tutta la sua asta finché non si soffermo sulla cappella e incomincio a succhiare forte ripulendola dallo sperma uscito prima, Successivamente si alzò leggermente verso di lui lasciandogli un bacio bagnato fatto di morsi, lingue che si cercano e saliva dove ognuno di loro poté assaggiare il sapore dell'altro. Ad un tratto Louis prese l'erezione pulsante del suo ragazzo e la spinse verso il suo orifizio ancora ampiamente aperto. Comincio a scendere finché non ingombro completamente il cazzo di Harry, a quel punto si lasciò andare ad un acuto gemito prima di cominciare a muoversi velocemente sul membro del riccio. In quella stanza l'unico rumore udibile in quel momento erano i loro ansiti sconnetti e il rumore delle loro pelli che entravano in contatto ad ogni spinta,
Louis appoggio le sue mani sul l'ampio petto di Harry cominciando a spingersi sempre più in fondo sul cazzo di quest'ultimo che era quasi sul punto di venire. Ma improvvisamente il riccio afferrò Louis per le cosce ribaltando le loro posizioni facendo sbattere violentemente il liscio con la schiena sul letto. Porto le sue gambe di quest'ultimo sul suo busto aprendo di più le due natiche e cominciando così a spingersi dentro di lui con una violenza e una passione mai vista, mentre un Louis ansimante e sudato si contorceva sotto di lui dal piacere.
Harry continuò a spingersi al suo interno sempre più in fondo senza ascoltare minimamente le suppliche di Louis che pregava di fare più piano, era completamente in balia del momento, così il riccio con una forte spinta di reni lo fece urlare di piacere mentre louis cominciava a lacrimare per la troppa intensità del momento. E quando Harry comincio a mordegli il capezzolo lasciando intorno ad esso dei piccoli succhiotti Louis incomincio ad ansimare e gemere come se non ci fosse un domani tentando in vano di toccarsi la sua erezione come meglio poteva.
Con un ultima spinta di reni ben assestata Harry colpi la prostata di Louis facendo venire tra i loro ventri mentre quest'ultimo urlava il suo nome. Dopo poche spinte anche Harry raggiunse l'orgasmo venendo dentro Louis per la seconda volta. Uscì dal suo corpo e si appoggiò al lato del liscio che poi abbraccio incurante del sudore e dello sperma appiccicoso. Tocco con un dito orifizio di Louis da cui incomincio a uscire il suo stesso sperma caldo mischiato a qualche goccia di sangue per via della violenza dell'atto appena finito, senza preavviso porto quel dito verso la bocca del liscio che stanco e confuso lecco senza nessuna resistenza, succhiandolo avidamente e ripulendolo. Harry appoggio una mano sulla sua guancia leccando poi quelle sue labbra fini e quando gli morse il labbro inferiore Louis apri gli occhi di scarto incrociando così i loro sguardi.
Blu nel verde e verde nel blu.
Il liscio si sporse piano lasciandogli un tenero bacio e accoccolandosi di più verso il busto ampio del riccio. Alla fine si addormentarono uno stretto tra le braccia dell'altro ma non prima di essersi sussurrati un "ti amo".
STAI LEGGENDO
Ti Amo
FanfictionAlla fine si addormentarono uno stretto tra le braccia dell'altro ma non prima di essersi sussurrati un "ti amo". (Larry smut )