Poldo Pov
10 anni passarono dal crudele giorno,Y/N mi mancava ma cercavo di dimenticarla piano piano,era un sfida ardua. Stavo passeggiando per andare al "Bar di Davide" per un caffè con Edoardo fa cose e Sedia che ormai aveva 14 anni.
Mi ricordo il giorno della sua nascita,povera è dovuta nascere all inizio di una guerra durata 4 anni.
Comunque mentre mi avviavo per andare al bar mi passa sotto gli occhi una donna bellissima,quei capelli neri come la notte legati in un elegante coda, occhi azzurri come il piacevole mare estivo,quel completo rosa e bianco largo sportivo ma anche elegante con l'aggiunta di quella gonna rosa con il pizzo trasparente viola glitter sopra i pantaloni larghi.Il Mio sguardo cadde anche sul bambino che le teneva la mano, avrà avuto più o meno 10 anni, la chiamava "mamma", e ora che me ne accorgevo assomigliava molto a me.
Mi accorsi che le era caduto il portafoglio,mi piegai per raccoglierlo e restituirlo, per caso mi trovai a leggere la sua carta d'identità, Rosaline era il suo nome,Y/n era una grande fan di una certa Rosaline,credo era in una band Kpop. E La sua età, 39 anni, minchia se li porta bene,pensai tra me e me. Però pensai anche che la sua età è quella di Y/n se fosse viva...
E la sua foto, assomiglia molto a quella che ho scattato a Y/n al nostro primo appuntamento, però io l'avevo portata al parco, invece Rosaline in questa foto era in un ristorante messicano.
Mi alzai per restituire il portafoglio alla signora, il bambino rideva alla mia vista,forse merito alla mia maglietta di Pingu Metallaro molto alla moda. La donna con una voce angelica, dolce e delicata mi disse "Grazie tante, buonagiornata!" Quella voce era così tanto deliziosa che sentì il sapore di un dolce CupCake in gola, ma mi era anche molto familiare in un certo senso.
Guardai l'orologio che non ho e mi accorsi che ero in ritardo! Edo mi starà già aspettando al Bar!!
Corsi fino al bar e vidi Edo e Sedia adolescente
👔(Edo) : Ah finalmente sei arrivato ma dove eri finito? È passata un eternità!
🪑(Sedia) : Madonna santa quando sei esagerato pá sono passati analapena 10 minuti!
🤟: Scusatemi, non mi sono accorto del tempo
👔: Dai ora siediti
🤟:Ok perché ti devo raccontare una cosa pazzesca che mi è appena successa
Gli raccontai della donna che avevo incontrato prima, e della sua somiglianza con Y/n
👔: Ma dai! Questa si che è una coincidenza molto coincidenzosa!
🤟: Già, Però qualcosa mi puzza, il suo completo è davvero molto il suo stile
🪑:Zio Poldo,è questo il completo di qui state parlando?
Sedia mi vece vedere un immagine di Vinted, era lo stesso identico completo
🪑: L'ho comprato ieri su Vinted dovrebbe arrivare settimana prossima, me lo ha venduto una cerca Rosaline Leopold
👔: Leopold? Non è che è una tua discendente?
🤟: Ma che dici, l' unica persona che ho messo incinta è morta ricordi?
👔: Vabbè però hai detto che ha un figlio di Più o meno 10 anni, esattamente 10 anni fa abbiamo sconfitto i cani e i gatti instananei.
🤟:Ma che cazzo di prova è?
👔: Boh, comunque mi chiedo dove sia finito il Dottor Erman
🤟: Non ne ho idea, comunque io dovrei andare, ci vediamo in giro!
👔🪑: Ciao!Andai a visitare la Tomba di Y/n, mentre compravo i fiori iniziò anche a piovere e io non avevo l'ombrello. Sotto la pioggia fissai la tomba della mia vecchia amata, fradicio che ero sentì qualcuno avvicinarsi, era Rosaline,lei appoggió dei fiori alla tomba, mi vide, ci guardammo negli occhi e poi togliemmo lo sguardo
🤟: Chi era per te?
🎀(Rosaline): una cara amica, per te?
🤟: Una persona speciale, ehi e il bambino?
🎀:Dai nonni
🤟: Sai assomigli molto a Y/n, e avete MOLTO in comune
🎀: Eeh haha si lo so
Disse con una voce preoccupata
Intanto Rosaline sollevò il suo ombrello nero all aria per allargare l'aria di protezione dell' oggetto, così non mi bagnai Più, però fradicio rimango
Un silenzio tombale Calò, facemmo un minuto di silenzio per Y/n e poi lei disse
🎀: Rosaline, mi chiamo Rosaline.tu?
🤟:Poldo.
STAI LEGGENDO
Poldo x Reader YouTube UwU {2}
RandomI nostri amici tornano per una nuova avventura, ma qualcuno manca... un entità nuova incrocia la strada dei nostri protagonisti. Chi sarà? è familiare agli occhi del nostro Poldo. {vi pregiamo di leggere la prima storia!}