Chat tra me e Lele
Oi alla fine ci siamo rimessi
Mi fa piacere
Ora vedi di non farti più sentireMa....
Hai bloccato questo contatto
Passano i giorni e la rabbia dentro di me cresceva era un sensazione che non avevo mai provato prima eppure non riuscivo a controllarmi così decisi di "vendicarmi"
Chat tra me e Giada
Screenshot*
Questo è quello che mi dice il tuo fidanzatoGrazie per avermelo detto
Passano le ore e incomincia ad arrivarmi
varie chiamate dal mio ex ma io non rispondevo il giorno dopo a scuola mi disse che mi odiava e che non vi volava più vedere e lì non ho reagito lui si era lasciato però dopo un mese ritornò con Giada, frequentando gli stessi amici alcune volte ci vedevamo ma non ci guardavano nemmeno in faccia. Finita la scuola mi lascia tutta questa storia alle spalle e ci sono passata su, arrivato luglio però incomincio a ripensarci e mi mancava così decisi di scrivere a Mirkoper farmi sbloccare da Emanuele ma però lui mi disse che con me aveva chiuso da quel momento mi sono resa conto solo dopo dell'errore che avevo fatto ed era troppo tardi per riparare.
Arrivato settembre ricomincia la scuola e per fortuna rivedo tutti i miei amici tra cui Emanuele e devo ammettere che ha fatto uno strano effetto abbiamo ripreso a parlare anche se poco e abbiamo deciso di riprovare in amicizia il primo mese andò bene però incominciai a riprovare qualcosa per lui e così per liberarmi da questo peso glielo dissi anche se avevo ricevuto un no da lui e perché lui amava Giada e che io non lo avevo mai amato ma non era vero anzi io l'ho amato più di ogni altra cosa e mi ha fatto male sentire questa roba ma vabbè.
Arrivo Novembre e lui si lasciò con Giada e un sabato lui mi invitò ad uscire, io non avevo perso le speranze e credevo in un "noi" ma al quanto pare quel giorno non eravamo soli c'era anche la sua fidanzata Carol e da lì il mio cuore ha smesso di amare.