2010/12/settembre

3 0 0
                                    

Pov esterno
La piccola miyeon stava dormendo quando sua mamma la sveglio.
Pov miyeon
Mia mamma mi sveglio e poi sene ando di sotto ,io andai in bagno siccome lo specchi era troppo alto presi lo sgabello e lo posizionai davanti allo specchio presi lo spazzolino e il dentifricio e iniziai a lavare i denti dopo mi lavai la faccia e scesi.
"Mammaaaaaaa! Cosa c'è per colazione!?"chiesi saltelando
"Pancake! Saluta il papà miyeon ."disse
Andai da papà e lo abbraccia lui mi prese in braccio mi poso sulle sue gambe è inizia a mangiare con lui .
Dopo aver mangiato salgo sopra con mamma e mi preparo il mio outfit

Dopo aver mangiato salgo sopra con mamma e mi preparo il mio outfit

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo mi presi le scarpe lo zaino e sali in macchina con mamma. Quando arrivai ero in ansia era il mio primo giorno di elementari ,pero mi tranquillizai quando vidi wonnie.
"Wonnieee!!!!" Corsi verso di lei
"Minniiieeeee"corse verso di me e
Ci abbraciamo intanto che le nostre mamme parlavano .
Dopo un po arrivo anche mia zia con rose e jimin .
"Jiminnnn roseeee!" Corsi da loro
"Minnieeee"corsero da me
E ci abbraciammo dopo li salutai perché erano andati dal loro gruppo d'amici.
Io e wonnie nottamo un nuovo bambino , e ci andammo .
"Ciao come ti chiami?!"chiesi era molto più alto di me e wonnie.
Lui non rispose quindi c'e ne andammo. Dopo un po salutiamo i nostri genitori ed entrammo  ha scuola , io mi sedei con wonnie hai ultimi posti , ma dopo un po arrivano jungkook e ni-ki.
"Spostatevi " dice jungkook
"No"dico
Jungkook prese i miei capelli e li tiro .
"Ahia! Mi hai fatto male" avevo le lacrime hai occhi.
"Spostati ora tu e wonyoung "disse guardandomi nei occhi.
Io mi alzai e mi misi con wonnie nel primo posto nel mentre sentivo i miei compagni ridere tranne jimin rose e il bambino nuovo.
Dopo un po iniziamo ha fare i numeri facili ,dopo un po mi vene da andare in bagno quindi mi alzai andai dalla maestra e andai in bagno .
Dopo aver fatto ibisogni andai ha lavare le mani ma c'era un mini problemino non arrivavo adrubinetto,Io lasciai  perder e  andai ha  mettere del igienizante.
Entrai in classe e ricominciaia fare i compiti.
Dopo un po' suono la campanella e uscimo fuori ha mangiare , io e wonnie stavamo mangiando quando rose e jimin venero da me .
"Minnie in caso succede qualcosa noi siamo dentro."disse jimin
Dopo un po' wonnie se ne ando in bagnoe io rimasi sola, dopo un po vidi jungkook,ni-ki,jake,sunoo,jiung,yeojun.
"Dammi la merenda miyeon " disse jungkook mentre mi ci circondavano .
"No!" Gli dissi nascodendo i miei biscotti .
Jungkook si avvicinava ha me ,io mi girai per scappare ma jiung mi blocco ,jungkook si avvicino prese la mia merenda la butto a terra e la calpesto.
Io iniziai a piangere ,in quel momento arrivo il nuovo ragazzo e spinse jungkook gli altri lo aiutarono ad alzarsi e se ne andarono.
Il ragazzo mi aiuto e mi diede un pacco di biscotti.
"Piacere haku shota ma mi puoi chiamare soul."
Mi disse
"Piacere park miyeon , grazie per avermi aiutata prima."dissi
Lui sorrise e poi ando via , in quel momento arrivo wonnie e gli raccontai tutto .
"Ohh! Minni mi dispiace di non essere arrivata prima !" E mi abbracio.
In quel momento arrivarono jennie , lisa e jisoo.
"Guardatela ha pianto hahaahah!" Disse lisa ridendo io iniziai a piangere e andai dalla maestra .
"Maestra voglio andare a casa." Dissi io
La maestra chiamo mia madre che mi venne a prendere e andai a casa.
"Minni che e succeso " mi chiese mentre partimmo
" ha scuola mi prendono in giro oggi mi ha spinta jungkook e lisa jisoo e jennie hanno riso di me ." Dissi
"Dopo ne parlero con le mamme "disse
Era arrivata sera e io andai sopra dopo aver fatto i compiti ha cambiarmi .
Pigiama

Scesi e mi sedetti vicino a papa e in quel momento mi addormentai

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Scesi e mi sedetti vicino a papa e in quel momento mi addormentai.

Avrei preferito morire che andare in quel posto! AlessiajipaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora