agosto
Sono passati un bel po di mesi dall'uscita dell'album che sta andando davvero benissimo insieme al tour che inizierà i primi di settembre ed è già sold out ma sopratutto oggi finalmente si parte per le due date in italia del tour di Olivia!!! l'altro giorno c'è stata l'ultima tappa in California, dopo ormai due mesi di date in giro per l'America, e adesso torno finalmente nella mia amata terra per i due concerti di Olivia. Nonostante siano solo due date mi fermerò comunque fino alla fine del mese con la mia bellissima ragazza che per fortuna è riuscita a farsi dare un mese libero e lontano dal set di Scream, dopo quasi più di due mesi che non ci vediamo, per partecipare anche all'inizio del tour che sarà proprio da Milano.
Sento un clacson suonare e capisco subito che è il nostro uber, prendo la valigia e lo zaino e scendo in sala dove trovo Olivia già pronta ad andare stranamente
"alla buon'ora" ridacchia mentre la raggiungo alla porta prima di chiuderla dietro di noi
"alle 6 del mattino sono già in macchina solo per te, dovresti ringraziare invece di lamentarti" le rispondo sbadigliando mentre ci sediamo in macchina provocando una risata a Olivia e da un'altra voce famigliare "buongiorno amore miooo" dico felicemente appena mi accorgo di Jenna seduta già dentro al nostro uber che mi risponde con un bellissimo bacio prima di poggiare la testa sulla mia spalla per riposarsi un po dato che ci mancano 30 minuti per arrivare fino al jet dove dovrebbero già esserci Kendall, Hailey e Justin.
...
21:50
"O mio dio! guardate quanta gente c'è" ci risveglia Kendall indicando fuori dal finestrino una massa di ragazzi che aspettano fuori al nostro hotel una nostra apparizione. Mi giro verso Jenna che stava guardando fuori dal finestrino come una bambina "in questo mese ti farò vedere quanto è bello questo paese"le dico dandole un bacio sulla spalla mentre noto che il van si ferma proprio davanti a tutti i fan
"siete pronte a scendere?" ridacchia Justin guardando per un attimo tutte quante dopo aver visto quanta gente c'è lì fuori e ricevendo un cenno di testa da tutte "ricordatevi che non avete ancora detto di voi" ci ricorda Olivia indicando con la sguardo la mia mano intrecciata a quella di Jenna, le sorrido per ringraziarla e prima che aprino la porta da fuori dò un bacio veloce ma dolce alla ragazza di fianco a me che sorride
Salutiamo tutti velocemente mentre ci portano dentro le valigie per poi andare nelle nostre camere data la stanchezza del viaggio "Buonanotte a tutti" dico prima di entrare in camera con la mia ragazza ricevendo la medesima risposta dai miei amici
"ciao amore mio" mi dice Jenna poco dopo aver chiuso la porta dietro di noi per poi spingermi contro di essa e baciarmi "mi sei mancata così tanto questi mesi"
"a chi lo dici nanetta" rispondo al suo bacio con passione, assaporando ogni secondo in cui le nostre labbra sono unite. Dopo un momento, mi allontano leggermente, guardandola negli occhi. Sento il desiderio crescere dentro di me, e senza dire una parola, la sollevo delicatamente. Jenna sorride e si aggrappa a me, il suo sguardo pieno di attesa e desiderio.
La poso con cura sul letto, il suo corpo sprofonda leggermente nel materasso morbido. Mi prendo un momento per ammirarla, i suoi capelli sparsi sul cuscino, i suoi occhi brillanti che mi guardano intensamente. Mi avvicino lentamente, le mie mani sfiorano la sua pelle mentre mi inginocchio sopra a lei.Inizio a baciarle il collo, sentendo il suo respiro farsi più rapido e le sue mani sulla mia schiena mentre con le unghie traccia linee sottili e provocatorie.
"Sai quanto mi fai impazzire?" le sussurro all'orecchio con una voce rauca ricevendo un sospiro come risposta.Mi sdraio accanto a lei, le nostre gambe si intrecciano mentre le mie mani esplorano i suoi fianchi, scendendo lentamente. Jenna mi guarda con un misto di desiderio e tenerezza e il suo respiro è irregolare."mi sei mancata" le sussurro mentre le mie labbra si avvicinano al suo orecchio, mordicchiandolo delicatamente. Le mie mani si muovono con sicurezza, esplorando ogni centimetro del suo corpo, memorizzando ogni curva, ogni reazione. La mia bocca segue le mie mani, baciando e accarezzando la sua pelle, godendo del sapore e del calore che emana.
Jenna si contorce leggermente sotto di me, le sue mani mi tirano più vicino. I nostri corpi si muovono in un ritmo lento ma inesorabile, una danza di desiderio che ci avvolge completamente. Ogni respiro, ogni sussurro, ogni gemito si intreccia in una melodia di passione.
Le mie labbra scendono lungo il suo corpo, fermandosi a esplorare ogni zona sensibile, ogni punto che la fa tremare. I suoi gemiti diventano più forti, più urgenti, mentre le mie mani e la mia bocca lavorano insieme per darle piacere. Il suo corpo risponde a ogni mio tocco, a ogni mio bacio, come se fosse stato fatto per me.
Mi prendo il mio tempo, assaporando ogni momento, ogni sensazione. Jenna è splendida, la sua pelle luminosa e i suoi occhi pieni di desiderio mi fanno sentire potente e vulnerabile allo stesso tempo. Sento il suo respiro accelerare mentre le mie mani e la mia bocca continuano a esplorare, a provocare, a dare piacere.
"Ti prego, Sì" mormora Jenna con un misto di supplica e soddisfazione. Le mie mani si muovono con maggiore sicurezza, rispondendo alla sua richiesta. Le mie labbra tornano alle sue, baciandola con una passione rinnovata, mentre i nostri corpi si muovono all'unisono, guidati da un desiderio che sembra non avere fine.
Ogni tocco, ogni bacio, ogni sussurro ci avvicina sempre di più, legandoci in un'intimità profonda e indissolubile. Jenna è tutto ciò che ho sempre desiderato, e in questo momento, nel calore del nostro abbraccio, so che non c'è niente che potrebbe essere più perfetto.
note autore
hiiii guyssss! scusatemi davvero per l'attesa ma non ho praticamente più aperto Wattpad..
spero che questo capitolo sia di vostro gradimento ;) e scusatemi ancora per l'attesa, ci risentiamo presto promesso!P.S se avete qualche richiesta/idea non esitate a scrivere<3
STAI LEGGENDO
un amore inaspettato || Jenna Ortega
Fanfictiont/n t/c è una cantautrice di 21 anni. È nata in Italia, ma all'inizio della sua adolescenza si è trasferita a Los Angeles con i suoi genitori, dove diede inizio al suo sogno. Delusa da una precedente storia e convinta di non voler più provare quel s...