~Capitolo 1~

56 4 3
                                    

Sophia's POV
Mi avvio verso casa. Sono le 13:45. Giro l'angolo e trovo mia madre davanti la porta. -Sophia! Non vedi che ore sono?-
-Si mamma- dico sbuffando.
Salgo la rampa di scale e vado in camera. Nella mia camera ci sono due letti, uno è mio e l'altro è messo a cazzo di cane. Sul muro ci sono miei disegni e scritte fatte da me. C'è anche un poster dei RHCP, ovvero Red Hot Chili Peppers, una volta miei idoli.
Entrata in camera mi stendo sul letto, metto le cuffie nelle orecchie, e scelgo Is there anybody out there? dei Pink Floyd, i miei idoli in assoluto. Dopo un po' mi metto a dormire.
Quando mi sveglio sono già le 17:00 del pomeriggio, quindi faccio una breve doccia, mi metto una felpa con su scritto "fuck off", il fuseaux nero e le vans.
Nella mia città c'è parecchia gente; i parchi, le piazze, i giardinetti tutti pieni ma i bambini o ragazzi, invece di giocare a pallone o a qualunque altra cosa, stanno con il cellulare con gli occhi attaccati a quello schermo.
Vado un po' in piazza dove c'è il mio gruppo di amici. Quando arrivo non mi cagano neanche di striscio, però mi ci sono affezionata e quindi non mi importa. Ovviamente c'è Erika che, notando come si veste, ci si può capire che è una persona che ha molta autostima di se, ma questo non è vero, secondo me. Poi, vicino a lei c'è Freddie (in realtà Federico, ma io lo chiamo così perché siamo molto amici), che sta parlando con Stephan, che non conosco molto bene.
Vicino a lui c'è la mia migliore amica, Francesca. Ha la mia stessa età ed i miei stessi gusti come le saghe fantasy, la musica e gli hobby.
Ci diciamo tutto, non ci nascondiamo niente. Dopo di lei c'è Michael, un ragazzo con la corazza dura, ma nel profondo è dolcissimo. È il ragazzo che piace a Francesca, ma lei non gliel'ha mai detto. Lui è in parte punk.
Poi c'è Nico, il più bello. Forse non si è capito che mi piace c:.
Ha gli occhi neri come l'oscurità, i capelli non curati neri, ma è quella non curanza che lo fa diventare perfetto. Porta SEMPRE una giacca da aviatore e maglie nere con teschi macabri sopra, a me piace quello stile. Lui all'età di 10 anni ha perso la sorella, Bianca, in un incidente. Poi i suoi genitori hanno adottato una ragazza di 13 anni, Hazel, è molto carina e scura di pelle, con i capelli come i miei, cioè una massa di ricci. Dal giorno in cui è morta la sorella, è diventato depresso; io l'ho aiutato a passare quel momento, per questo lui è molto grato con me.
Accanto a lui c'è colui che definisco mio fratello, Gus. Lui ha un anno in più di me, ma io lo chiamo comunque piccolo (*-*).
Poi c'è la mia sorellina che non è la mia sorellina(yay). Si chiama Sophia come me ed è la migliore amica di Gus.
Salutati tutti, mi siedo vicino Francesca che mi dice di cosa stanno parlando.
Visto che non mi interessa, perché parlano dell'uscita di Zayn dagli One Direction, quindi mi porto francesca con me e andiamo al bar lì vicino.

N/A
Ciao a tutti, mi chiamo Rachele e questa è la mia prima storia!
Se vi piace votatela e commentate!
Ve se ama!!❤

He's perfect.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora