Ciao a tutti sono Martina e oggi inizio 1 superiore.
Sono molto felice perché non vedo l'ora di conoscere tanti amici però sono anche un po' ansiosa perché non conosco nessuno.
Arrivata a scuola chiedo dove si trova la mia classe a un ragazzo che molto probabilmente era più grande di me solamente che al posto di rispondermi si avvicinò a me con sguardo malizioso chiedendomi di uscire.
Io cercavo una via di fuga però prima che riuscissi a scappare arrivarono tre ragazzi che mi difesero e così facendo fecero andare via quel ragazzo.
Subito dopo li ringraziai e mi presentai.
Anche loro si presentarono, i loro nomi erano Cristian, Alex e Sam.
Cristian era alto, capelli marroni - biondi e dei occhi azzurri che erano la fine del mondo... era un ragazzo davvero molto bello, mi ha colpita subito.
Alex era anche lui alto, capelli marroni e occhi marroni.... anche lui era un bel ragazzo.
Infine Sam era di media statura, capelli neri, aveva gli occhiali ma sotto a quelli si nascondevano degli occhioni fantastici.... erano di un verde meraviglioso.
Erano tutti molto sorridenti e secondo me anche molto simpatici.
Mi chiesero in che classe dovevo andare e io risposi in 1A.
Allora mi dissero che anche loro dovevano andare li e mi chiesero se volevo andare con loro.
Una ragazza alta sentendoci ci indicò dove si trovava la classe.
Andammo in quella direzione ma non c'era nessuno allora capimmo che quella ragazza ci aveva mentito.
Però prima di tornare su leggemmo un cartello dove c'era scritto "VIETATO" e allora decidemmo che dopo saremo tornati