PROLOGO⛅

8.9K 274 6
                                    

Mi chiamo Madison, Madison Younser.

Vivo in California.

Ho 16 anni, 17 quasi, mancano solo...umh, 10 mesi e qualche centinaio di giorni. Non manca molto vero?

Nah, e poi chi ama così tanto il suo compleanno da fare il conto?
Io, però, dai... è una cosa stupida il compleanno.

É un giorno come tutti, solo che fai un anno in piú. Per una come me che non ha amiche, parenti, genitori affettivi.
I miei genitori sono, molto, particolari.
Mia madre va costantemente via di casa, anche se ormai è da tempo che non torna più, e mio padre picchia mia madre, e se non fosse per il mio migliore amico, che a volte riesce ad evitare tutto questo, picchierebbe anche me.

Il mio migliore amico è Harry Styles.
Anche lui non ha una vita al quanto semplice, suo padre è un alcolizzato. Peró, almeno, sua madre è 'Sana di mente' e non lascia il figlio con suo padre a rischio di essere picchiato a sangue.

Io ed Harry siamo diventati migliori amici proprio per questo motivo.
Io appena arrivata in California 11 anni fa ero una bambina chiusa in me stessa, non parlavo e non giocavo, avevo solo 5 anni e non ero come tutte le altre bambine.

Harry era molto curioso, così lentamente si è avvicinato a me e ha cominciato a parlarmi anche se io non rispondevo mai.

Poi mi ha detto di suo padre.
Lui era più grande, di circa tre anni , era molto più sveglio e sorridente. Poi di li abbiamo cominciato a cercarci spesso, per parlare.
Lui riusciva a salvarmi sempre, come io facevo con lui.
C'eravamo e ci siamo ancora, l'uno per l'altro.

Non sono molto amichevole, anche se vorrei, c'è chi mi definisce stronza, e lo sono, ma nessuno sa di me come sa lui.
C'è chi dice che io e lui saremmo perfetti insieme, ma abbiamo promesso che ci sarà, per sempre, solo amicizia.
Non potremmo mai innamorarci l'uno dell'altra, anche perché non crediamo nell'amore.

Detto questo, dopo essermi presentata e aver presentato la mia situazione di vita attuale...
La mattina mi sveglio ..

Corretto e modificato il 28/06/16.

Innamorata del mio migliore amico ||Harry Styles|| #Wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora