️WoW , com'è grande questo muro che inizia da terra alzandosi su dei mattoni rossi che però non si vedono molto dato che sono coperti da bellissimi colori ,dall'azzurro cristallino al rosso intenso ma anche con questa scritta meravigliosa in primo piano:"Jiulya ti amo❤"~che romantico che sarà stato il ragazzo che ha scritto questa frase~intanto guardai l'orologio ed erano già le 7:45, mancava poco alla campanella allora mi misi a correre per riuscire ad entrare in tempo almeno per il primo giorno di scuola.
Mentre correvo sentii una botta in testa , alzai lo sguardo ed era un ragazzo alto quanto me, circa 1,70 , capelli neri , robusto e con 2 occhi azzurri che non sembravano finire mai , mi misi a guardarli e non c'è la facevo a smettere ma poi mi sono accorta che lui lo aveva notato facendo un sorrisetto dove si riuscivano a vedere i suoi denti bianchissimi. Provai a distogliere lo sguardo dai suoi occhi guardando l'orologio 7:55 la campanella stava per suonare allora mi sono fatta coraggio e gli ho detto:
-Scusami se ti sono venuta addosso ma sono in ritardo ed è il mio primo giorno di scuola.
Allora lui sorrise ancora e mi disse:
-Ma tu dove vai a scuola?
-A questa qui di fianco perché ?
-Fai la 1F?
-Si,ma perché ??
-Allora andiamo insieme,frequento anche io quella classe.
~Ho Mio Dio, non poteva essere vero, io accompagnata a scuola da un ragazzo bellissimo, però non sapevo neanche come si chiamasse~
-come ti chiami?
-io mi chiamo Rich ma tu mi puoi chiamare Rossi.
-Perché Rossi?
-Io mi chiamo Rich Rossi ed è già dalle elementari che mi chiamano così.E tu come ti chiami??
- Io mi chiamo Micaela.
-Ti posso chiamare Miky?
-Okk
Sorrise.~di nuovo quel sorriso bellissimo~ finalmente siamo arrivati davanti al portone dove,neanche il tempo di fare un passo che suonò la campanella.La mia classe era all'ultimo piano ~fortuna che quel giorno avevo lo zaino leggero~
-Ecco la nostra classe.
Disse lui indicandomi la porta, mi prese la mano e mi disse
-Vieni a sederti vicino a me.
~WoW che bello, mi sto per sedere vicino ad un ragazzo bellissimo~
Mentre mi stavo per sedere, mi sentii una mano toccarmi la spalla,allora mi girai e li c'era...
STAI LEGGENDO
Il mare immerso nei suoi occhi
RomanceQuesta storia parla di una ragazza di nome Micaela. Ha 14 anni e vive a Roma, frequenta il primo anno di liceo dove incontrerà due ragazzi e .. Tra tutte le storie familiari ,sentimentali ma sopratutto adolescenziali , sboccerà un amore ?continuer...