2. Charlie (2)

13 1 11
                                    

Ogni anno una nuova famiglia si unisce alla nostra città. Parte 2

I libri in biblioteca, i film al cinema, i giochi che potevamo fare. Tutti erano limitati a una collezione specifica. Un modo per imitare ciò che era all'esterno per darci la sensazione di avere intrattenimento e scelte quando in realtà abbiamo solo imparato e visto ciò che dovevamo.

Ovviamente allora non lo sapevo.

E non avrei mai dovuto saperlo. Non l'avrei mai capito se non fosse stato per quella piccola coincidenza che mi ha fatto iniziare a sospettare di tutto.

Alex dice che potrebbe essere stato il destino.

Credo che sia stato mio padre.

\--

Il mio nome scritto sulla pancia di un ragazzo che non avevo mai visto prima doveva significare qualcosa. Naturalmente, dopo quello che avevo visto durante la notte, non ero ancora sicura di potermi fidare di questo Alex.

Avevo vissuto una vita felice e soddisfatta ad Agsbury. Non c'è mai stato niente che mi mancasse, né niente che desideravo disperatamente.

Questo evento è stato quello che ha permesso la distruzione del sistema delle mie credenze e dei miei pensieri, e che tipo di persona sarei se permettessi a un ragazzo a caso di farlo? Dopo tutto, avevo una mente tutta mia.

Quindi ho cercato di ignorare il problema. Mi sono detta che avrei chiesto ad Alex di lasciarmi in pace se avesse cercato di infastidirmi di nuovo. Dovrebbe fare i suoi strani giochi da solo.

Ero decisissima, ma poi Alex mi ha sorpreso.

Nei giorni successivi ci siamo visti di tanto in tanto. Ricevevamo la posta dall'esterno nello stesso momento, eravamo al supermercato a prendere qualcosa per i nostri genitori insieme o eravamo al centro sportivo nello stesso momento.

E ogni volta era terribilmente normale.

Durante ciascuna di quelle occasioni, Alex si è comportato proprio come tutti gli altri. Salutava, mi guardava o mi chiedeva qualcosa di semplice come "sai dove sono i fagiolini?" , ma non è mai andato oltre.

Mi trattava proprio come una normale vicino di casa, si era completamente adattato al nostro modo di vivere.

Ed è quello che mi ha fatto ribollire il sangue. Ha ignorato il problema che mi ha portato a non essere più in grado di ignorarlo.

Questo ragazzo aveva portato una sorta di cambiamento in città, solo che non sapevo esattamente cosa stesse succedendo.

Ovviamente non potevo parlare con i miei genitori di tutto questo. Non dopo il modo in cui hanno reagito la notte, ho visto lo strano comportamento di Alex attraverso la sua finestra.

Non l'ho nemmeno detto a Jules, il mia più cara e più vecchia amica. Per ragioni che non potevo spiegare, sentivo di dover tenere tutto per me. Ad Agsbury non esprimiamo critiche né parliamo di emozioni negative. La maggior parte delle volte non ne abbiamo bisogno e quando sei triste, è sciocco lamentarsi con gli altri per questo motivo.

Non vuoi essere etichettata come la persona strana da cui stare alla larga.

Quindi, ho pensato che la cosa migliore che potessi fare sarebbe stata fare amicizia con Alex per cercare di capire di più su di lui.

\--

"Quindi è qui che passi il tuo tempo libero solitamente?"

Lo sguardo di Alex passò da Jules a me.

Eravamo seduti al bar in centro, che si affacciava sul mercato. Convincerlo a unirsi a noi per un'uscita è stato facile, mi sono comportata come se fosse un'idea spontanea, quando l'ho visto aiutare sua madre in giardino. Helen era elettrizzata dall'idea che lui socializzasse.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 01, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

r/nosleep in italianoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora