3

84 3 16
                                    

"Maddison svegliati o faremo tardi" la voce di mia madre rimbomba nella mia stanza.
Apro gli occhi ritrovandomi la faccia di mia madre davanti agli occhi, bel risveglio proprio...

"Non ti chiedo neanche a che ora sei tornata, ma sono sicura che è un orso rio indecente viste le tue condizioni" mi guarda con il sopracciglio destro alzato, facendo la finta arrabbiata visto che è la prima a dirmi di divertirmi 'perché la vita è solo una Maddison'
"Abbiamo il pranzo di lavoro in cui ci saranno degli ospiti speciali quindi preparati velocemente che tra un'ora andiamo" esce dalla stanza sbattendo la porta.

Sbuffo e con molto fatica mi alza dal letto, ieri dopo aver scopato con il ragazzo misterioso, scopata fantastica aggiungerei,ho cercato Addison, e dopo circa mezz'ora l'ho trovata ubriaca fradicia che ballava a rideva con uno sconosciuto, c'ho messo un po' per convincerla ad andare via quando è sbronza diventa più testarda del solito. L'ho accompagnato a casa da barba migliore amica e poi sono tornata a casa mia erano più o meno le cinque del mattino.

Guarda il mio armadio, con un accappatoio che mi fascia il coro e i capelli umidi, non so cosa mettermi. Perché devi venire anche io a questi pranzi, che dicono sempre 'pranzi' ma si prolungano a tutta la giornata...
Dopo svariati minuti passati davanti all'armadio, decido di indossare un vestito nero molto esuberante

gia che ci sono cambio il mio bambino, ovvero il mio piercing all' ombelico, l'ho metto nero con il brillantino argentato, è l'unico piecing che ho e l'ho  fatto due mesi fa, papà anche non lo sa e penso che oggi lo scoprirà grazie al mio vestito

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

gia che ci sono cambio il mio bambino, ovvero il mio piercing all' ombelico, l'ho metto nero con il brillantino argentato, è l'unico piecing che ho e l'ho  fatto due mesi fa, papà anche non lo sa e penso che oggi lo scoprirà grazie al mio vestito.Poi ho a sorti buchi nelle orecchie ma non li considero piercing

Inconscio a truccarmi, in modo leggero: correttore, blush, mascara, illuminante e il mio rossetto preferito.

Sento il campanello suonare, metto i miei anelli, colonne ed orecchìni in tutti i buchi, cinque nell'orario destro e quattro nell'orecchio sinistro e scendo giù.

Finita la rampa di scale incomincio a salutare i dipendenti dell'azienda che mi fanno i complimenti per la mia bellezza.

"Bene incominciamo ad accomodarci, la famiglia Richards arriverà a momenti" prende parola mia madre

famiglia Richards? chi sono?

SPAZIO AUTRICE
Ecco il nuovo capitolo, non è lungo e non è bellissimo ma meglio di niente
-baci

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 02, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Scopamici o qualcosa di più Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora