5 anni prima
...corro più velocemente possibile non capendo dove sto andando. In questa immensa foresta ci sono solo grossi alberi i cui rami mi tagliano e lacerano la pelle al mio fugace passaggio, come dei coltelli affilati. Ma non posso fermarmi neanche quando inciampo ripetutamente scorticandomi i ginocchi e le mani. Mi rialzo terrorizzata e determinata a scappare nonostante il dolore del mio corpo che trema allo stremo dello forze, nonostante il fiato mozzarsi più e più volte tanto da non riuscire neanche più a respirare e a inalare ossigeno, nonostante il galoppare impazzito del mio cuore che sembra stia per avere un infarto. L'adrenalina mi fa volare velocemente in questa immensa foresta dandomi speranza nel riuscire a semminarlo ma improvvisamente la mia corsa si arresta poiché la terra si apre in un enorme burrone, che scivola in un fiume roccioso. Lo scricchiolio delle foglie ormai cadute e secche mi fa girare verso di lui.
Un uomo spaventosamente gigantesco e feroce dalla cui bocca escono zanne appuntite e dalle sue mano artigli affilati, e come poc'anzi, continua a sussurrare e ripetere MIA.Ma mai e poi mai diventerò la compagna non di un semplice lupo ma di un demone lupo.
---Si racconta che egli sia nato la notte di luna rossa e che quest'ultima gli abbia tripilicato le forze e trasmesso poteri esorbitanti e addirittura ultraterreni. Hanno chiamato la sua bestia Demon poiché egli non ha e non prova sentimenti, tutto ciò che vuole lui prende, senza chiedere e senza pietà --
STAI LEGGENDO
La Maledizione Della Luna Rossa
ParanormalQuesta storia racconta l'amore travagliato e sfuggente tra due persone e specie completamente diverse: un alpha maledetto e una sirena.