14 luglio 2022
La giornata di ieri soprattutto sul finire è stata molto emozionante per i due giovani, piena di sensazioni fortissime.
Quando Elisa e Pablo andarono a dormire ,ognuno nella propria stanza, non smisero di pensare a quello che era successo. Nei pensieri di Pablo c'era solo lei e in quelli della ragazza era il contrario.
Raquel ,che condivideva la stanza con Elisa ,si accorse che la sua amica non riusciva a prendere sonno.
Raquel - A cosa pensi di così tanto importante da non farti dormire??-
Elisa- No no no no niente -
Raquel - Bugiarda ti conosco da tanto tempo ormai...... dimmi a cosa pensi suuuuu!!-
Elisa - Hai presente Pablo quel ragazzo che mi aveva detto dei miei occhi meravigliosi....ecc -
Raquel -Sì.....certo -
Elisa - Ecco è a lui che sto pensando-
Raquel voleva urlare ma poi si ricordò che erano quasi le 3 del mattino
Raquel - o mio diooo.... stanto cielo ...ma perché pensi a luiii?????-
Elisa - Beh durante la cena lui mi ha preso le gambe e le ha messe nelle sue come se volesse fare piedino.... poi dirante la passeggiata le nostre mani si sono toccate e da quel momento non le abbiamo più staccate-
Raquel - Cosaaaa che mi stai dicendo amica mia ..... no vabbeeeee .... aiutami signoreee...........eeee che cosa hai provatoo????-
Elisa - Un tripudio di Emozioni inspiegabili . Veramente è stato WOW-
Le amiche si misero a dormire dopo aver chiacchierato, anche se i sogni di Elisa riportavano sempre a Pablo .
\~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~/
La mattina seguente si riunirono tutti nella mensa dove avrebbero fatto colazione.
Appena Elisa entrò vide Pablo seduto a mangiare con Pedri e altri suoi compagni di squadra.
La ragazza rimase con le sue amiche, ma non per molto . Perché quando stava decidendo cosa avrebbe mangiato quella mattina sentì qualcuno da dietro mettergli le mani sui suoi fianchi ; mani calde che averle addosso era un piacere , così avvolgenti da sentirti al sicuro subito dopo il contatto . Le aveva riconoscute quelle mani poetiche erano quelle della sera scorsa e appartenevano a lui , a quel ragazzo che tormentava i pensieri di Elisa , le mani erano di Pablo.Alla ragazza gli si fermò il cuore , rimase paralizzata per qualche secondo non si era mai sentita così, nemmeno quando le loro mani si unirono la sera precedente. Questa volta sapeva che non era stato un incidente quello di toccarsi ma che era stata una scelta di Pablo e nella testa di Elisa giravano pensieri del tipo " o mio dio mi ha toccata.." "ma perchè ?..." " è solo un gioco ???"
P: -Ehy ciaoo -
E: - c c iaoo?-
P: - Bella serata ieri ... veroo??-
E: - si si emozionante-
P: - è vero hai ragione .... senti dopo ti va di venire nella mia stanza tanto Pedri esce per comprere delle cose così noi possiamo parlare -La ragazza accettò notando due cose la prima è che l'aria orgogliosa con cui si era presentato Pablo era svanita , e la seconda che le mani di lui erano tutt'ora sui suoi fianchi e codesta la sconvolse abbastanza da fargli diventare la faccia ancor di più di quanto non lo fosse già.
▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎
Quel pomeriggio Elisa si presentò davanti alla porta della stanza di Pablo, dove lui la accolse.
Iniziarono a parlare della loro vita, della loro infanzia e dei loro sogni .
Fino a quando non si sdraiarono sul letto guardandosi negli occhi , come se fossero in quella scena di twilight dove Edward e Bella si stendono sul prato.-Te l'ho già detto e te l'ho ridico , i tuoi occhi sono meravigliosi - disse Pablo con voce profonda ma dolce
Le guance della pallavolista diventarono rossicce e le sue labbra si misero a formare un sorriso tenero su quella faccia attratta da quel ragazzo lì davanti a lei.Rimasero a fissarsi per un bel po' , smisero soltanto quando per la ragazza fu giunto il momento di andare.
Lei lo salutò semplicemente con un ciao era troppo imbarazzata , ma lui ,prima che fu troppo lontana, la prese per il polso scaraventandola su di lui ;le stampò un bacio sulla guanca destra e poi la lasciò andare .
STAI LEGGENDO
estamos todos juntos
Romancela giovane promessa della pallavolo del barça Elisa Foltan incontrerà un ragazzo (Pablo Gavi) in un progetto della nazionale spagnola, e da lì scatterà qualcosina 🔞 Vi volevo dire che molto probabilmente riuscirò a pubblicare solo venerdì, sabato e...