Capitolo 4

943 23 3
                                    

Questa sera ci sarà la festa di fine stagione!!

Sono super emozionata. è vero, ho fatto poche scena in questa seconda stagione ma nella terza ci sarà ancor più lavoro da fare è non vedo l'ora

Mi inizio a preparare visto che sono le 18:00 è la festa inizia alle 21:00
Vado in bagno è mi faccio una bel bagno caldo per rilassarmi un po' visto l'ansia che ho per stasera...
Io e Massi siamo sempre più vicini ma credo che da parte sua sia solo amicizia è si avvicina perché gli fa piacere rivedermi dopo tanto tempo...
Cose che condivido assolutamente ma io al contrario suo non so più se sia solo amicizia... sono tanto confusa..
Antonio già sa tutto è mi sta tanto vicino, gliene sono grata visto che con la conclusione della seconda stagione si è rivelato l'assassino di Nina...

Con matteo all'inizio è stato strano il tutto visto che credeva che gli piacessi ma poi fortunatamente gli è passata. Ed adesso siamo amici più che mai!

Visto che mi sto per addormentarmi nella vasca da bagno mi alzo ed esco. Mi asciugo è mi vesto, ho optato per un outfit semplice. Jeans chiaro a zampa di elefante con uno strappo nelle ginocchia, un top nero con gli anfibi neri anche essi.
Faccio i capelli lisci e mi trucco con eyeliner e rossetto rosso

Scendo al pino di sotto ma con mia sorpresa vedo Antonio che prende un caffè in compagnia di mia zia

S "è tu che ci fai qua?"
A "andiamo assieme alla festa?"
S "perché me lo chiedi se stai già qua?"  Dico per poi scoppiare a ridere facendo ridere anche lui
A "sei pronta?"
S "si, devo solo mangiare qualcosa"
A "andiamo a mangiare una pizza con Matteo, Ludo, Anto e Nik"
S "ah vabbuo allor prendo la borsa ed andiamo visto che sono le 20:00"
Già... sono la classica ragazza che ci sta un' eternità a prepararsi.

Dopo aver preso tutto andiamo verso il punto di ritrovo con gli altri. Immaginavo che ci stavamo un po' per arrivare ma in realtà in 10 minuti siamo già arrivati

A "uee bellissimi, buonasera"
M "ammor mij" si salutano con i soliti due bacetti sulla guancia ed un mini abbraccio che fanno di solito

Ci sediamo tutti sul tavolo è  dopo aver ordinato le pizze iniziamo a parlare tutti del più e del meno fino a quando Antonio D. Mi chiede
A.D "ma tra te e Massimiliano c'è qualcosa?"
Io per poco non mi strozzo con la coca cola che stavo bevendo è dopo essermi ripresa rispondo
S "no, perché tutti mi chiedete la stessa cosa dalla prima volta che ci siamo salutati io e Massi?" Chiedo curiosa ed in ansia se magari vedono che da parte mia non è più solo amicizia e mi sia fatta sgamare...
A.D "perché non ho mai visto Massimiliano guardare così una ragazza nel set ed anche fuori. Neanche con Greta la guardava così in scena come guarda te. È poi anche te non sei da meno eh. Fate una bella coppia però"
S "ma che dici, ci guardiamo come due amici che si sono ritrovati dopo tanto tempo"
L "no amo, fidati tutti lo hanno notato. Non è un semplice sguardo da amici perché anche Antonio e Greta nella prima stagione si erano trovati dopo tanto tempo ma mai si sono guardati come vi guardate te e Massimiliano. Avete chimica! Vero Anto?"
A "si infatti, io e Greta mai ci siamo guardati è mai ci guardiamo come vi guardate te è Massi. Quindi anche secondo me c'è qualcosa in più dell'amicizia."
N "e poi fareste una coppia bellissima seriamente"
M "esatto, loro che già nel 2018 si sono conosciuti è si sono limonati in una serie ma che 100% gli hanno messo del loro, si perdono di vista in questi anni e poi nel 2021 si ritrovano è da li non si lasciano più... sarebbe da film la nostra storia"
S "okay capitolo chiuso"
L "no ma dai no-"
Non fa in tempo di finire la frase che arrivano le pizze è finalmente si chiude questo discorso...

Io sono letteralmente scioccata dalle parole di Antonio... non ho mai notato nulla... ma è meglio che faccio finta di nulla perché non vorrei che sia solo una loro fantasia è poi va a finire che mi faccio solamente dei film!

Dopo aver pagato ci dirigiamo alla festa....

SPAZIO AUTRICE
SPERO CHE VI PIACCIA... E DA TANTO CHE NON SCRIVO QUINDI HO PERSO UN PO' LA MANO ECCO.
DATEMI DEI CONSIGLI SU COME CONTINUARE LA STORIA CHE SONO SEMPRE UTILI DEI CONSIGLI!
LASCIATE UN COMMENTO CON QUALCHE CONSIGLIO...

CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITO🥰❤

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 03, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

•Portami Con Te• Massimiliano Caiazzo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora