PARTE 1

17 0 3
                                    

Ciao!sono t/n t/c frequento il 1 anno di università faccio il conservatorio sono italiana ma per motivi di lavoro io e la mia famiglia ci siamo trasferiti qui a Seul 3 anni fa,sapevo il coreano,mia madre era coreana quindi prima di venire qui sapevo già alcune parole,e ora lo so parlare abbastanza bene.Sono alta,ma non troppo,ho i capelli un pò lunghi e neri,e miei occhi sono marroni.

Era il terzo giorno di università quindi mi svegliai presto e mi preparai,il giorno prima avevano detto che avremmo avuto danza,non danza classica,essendo in corea ballavamo alcune coreografie k-pop.Mi ero messa una maglia larga gialla e dei pantaloni neri anch'essi larghi con delle jordan nere,bianche e gialle.

Mi ero messa una maglia larga gialla e dei pantaloni neri anch'essi larghi con delle jordan nere,bianche e gialle

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Preparai lo zaino e poi uscii di casa.
Arrivata davanti al grande edificio vidi la mia migliore amica e il mio migliore amico che avevo conosciuto appena ero arrivata in città arrivata in città e ora ve li presento.Kim A-yeong era la mia migliore amica,aveva 18 anni,era di altezza media,capelli biondi non molto lunghi e mossi,con occhi marroni,è simpatica,solare,ama leggere e ascoltare la musica,non è pertinente timida anzi,potrebbe fare amicizia con tutta Seoul in un giorno.Lee Do-yun,era il più bello della scuola,tutte le ragazze lo volevano,e in effetti è molto carino,è alto con i capelli scuri,ha un sorriso da impazzire e ha gli occhi neri,cosa che non ho mai visto in una persona,yun è molto riservato ha solo noi 2 come amiche è molto timido infatti io sono come lui,a volte alle feste io e lui ci isoliamo per parlare da soli,non ci piace socializzare.

"Ciao ragazzi"dissi io con un sorriso
"Ciao t/n"Riposero loro,A-yeong venne ad abbracciarmi,e Do-yun mi fece uno dei suoi sorrisi migliori.
"Oggi abbiamo il corso di danzaaaa"dissi io come una scleratica.
"SIIII"disse la mia amica,
"Entriamo?"chiese Do-yun.
"Dee"
Entrammo in classe,arrivò un professore molto giovane
"Ciao a tutti ragazzi,io sono il prof di danza mi chiamo Park Jimin,spero di poter essere un bravo insegnate"Disse il prof con un sorriso enorme.Era bellissimo.dio mio.Ci presentarmi uno ad uno.
"tu come ti chiami?"Chiese quel bonazzo del prof indicando verso di me.
"t/n t/c" risposi io con un sorriso mentre lui mi fissava e si leccò il labbro.
"Piacere di conoscerti bellezza" Disse.
"G-grazie" dissi io in imbarazzo,mentre tutte le ragazze della classe mi guardarono male.

Dopo le presentazioni andammo in sala prove.Il prof ci disse di copiarlo mentre faceva alcune mosse di danza,io le feci tutte.
"Prof non ho capito questa mossa può aiutarmi?"disse la pick me della classe.
"Certo,arrivo"andò da lei che fece una faccia maliziosa,mentre Park sorrise normalmente.
Passò dietro di tutti gli alunni per vedere se quella mossa era fatta bene.E si fermò da me.
"No piccola devi tenere la schiena più dritta."sussurrò al mio orecchio mentre mise le sue mani sui miei fianchi per aiutarmi a tenere la schiena dritta.
"Ecco così" disse lui.Sentivo il suo respiro sul mio collo.Mi ve ne un brivido nella schiena e mi disconcertai.
"PROOOF!!!!PUÒ VENIRE UN ATTIMO NON HO CAPITO UNA COSA"disse la pick me della classe quando vide che il prof è io eravamo molto vicini.
"Certo arrivo un attimo che finisco di aiutare t/n" gli disse,e lei fece una faccia incazzate e offesa allo stesso tempo,e io godevo delle mani del prof ancora incollate sui miei fianchi.
"piccola vediamoci stasera nella piazzetta vicino all'università okay?"sussurrò sul mio orecchio,
"Mhmh" dissi io come segno di affermazione.
"Grazie prof dell'aiuto!"dissi io per non far sospettare niente.
"Non c'è di che t/n!"

Dopo l'ora di danza tornammo in classe e il prof Park mi diede un bigliettino con il sui ig.
Raccontai tutto a Yun e a Yeong,loro erano felici per me,
Yun mi diede un abbraccio,i suoi abbracci sono la cosa più bella del mondo,
"Yun posso sedermi su di te?" disse quel brutto ratto
"No Haru lo sai che non mi piace,finiscila."si la pick me si chiamava Haru.
"Daiii fammi sederee" disse lei, mentre mi spostò con forza da Yun è si sedette su di lui.
"AO BRUTTA TESTA DI CAZZO LEVATI DAL MIO MIGLIORE AMICO" dissi io in italiano.Loro ovviamente con capirono nulla.
"E-emh scusate" tutti mi guardavano perché avevo un pò alzato la voce,Anche il prof Park,(che aspettava la professoressa che sarebbe dovuta arrivare a momenti) mi aveva sentito,quindi si avviò subito nella nostra direzione
"cazzo" sussurrai sempre in italiano.
"Ragazzi ma che succede,e in più t/n cosa hai detto" ecco.non ci voleva questa domanda.
"P-prof ho detto a questa ragazza di levarsi da Yun perché è il mio migliore amico."Non avevo detto così,ma non volevo beccarmi la sospensione.
"Va bene Haru levati ho sospensione e tu t/n calmati" disse quel bonazzo mentre mi poggio una mano sul mio fianco.
"PROF PERCHÈ HA TUTTO QUESTO CONTATTO FISICO CON T/N E CON ME NO?!"disse quella figlia di buon donna urlando.
"HARU COME TI PERMETTI DI PARLARMI COSÌ,DAL PRESIDE!"gli urlò Park mentre si allontanò da me.

Passarono in fretta le ore,conoscendo tutti i prof.
uscimmo da scuola,
"RAGAAA DOMANI ANDIAMO IN DISCOTECA??"disse Yeong saltellando,io e Yun ci guardammo in faccia con occhi spenti e annoiati,ma annuimmo comunque per non lasciare la nostra amica da sola.
Tornai a casa e aprii ig per iniziare a seguire il prof.

"NEI DM DI IG"
T/n prof?sono io t/n
Prof:Oooh ciao t/n,ti prego non chiamarmi prof chiamami Jimin.
t/n:oh-oh okay.
Jimin:piccola vediamoci stasera alle 20 nella piazzetta vicino all'università.Voglio conoscerti meglio."
t/n:oh okay pro- cioè Jimin.
Jimin:okay,a dopo babyy~

Lì finì la conversazione,E notai che anche Jimin aveva iniziato a seguirmi su ig.
Dopo mangiato mi misi qualcosa di comodo per stare a letto a guardare tik tok. Mi misi un completo nero che mi piaceva un botto,e decisi di flexarmi su una storia che postai immediatamente.

 Mi misi un completo nero che mi piaceva un botto,e decisi di flexarmi su una storia che postai immediatamente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo un pò che guardavo tik tok mi arrivò una notifica di ig.

*DM JIMIN*
*risponde alla storia*hey piccola,così mi ecciti però.
t/n:mhh,meglio così no?😉
jimin:ahhh piccola non ti conviene farmi eccitare,non sempre riesco a trattenermi.
*misi ❤️ al mess*

Arrivò sera,Mi preparai e mi misi dei vestiti larghi,come sempre.Erano le 19:30,decisi di partire per arrivare alla piazzetta.
Arrivata lì vidi Jimin seduto su una panchina con delle rose in mano.
"Hey Jimin!" urlando da lontano....

hey guiz come vaaaaa?spero vi piaccia questa ŝtœrïëllæ.baci kuori🫶💕

•°♡love crazy♡°•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora