PARTE 3

44 1 3
                                    

Mi svegliai,era tutto buio,provai ad alzarmi ma qualcuno mi fermò.
"mhhh piccola stai qui"eh chi era? ieri ero ubriaca non mi ricordo quasi nulla,
"Saresti?"chiesi io.
"il tuo prof preferito baby~"oddio,era Jimin,non so cosa abbiamo fatto e dove sono.
"oppa dove siamo?cioè a casa mia?a casa tua?o boh?e cosa è successo?"
"ahhh baby quante domande,siamo a casa mia e ieri notte abbiamo scopato forte,penso che non camminarai per qualche giorno " disse lui mentre accese dei led,
"che colore vuoi"chiese lui
"mhhhh fammici pensare...rosso."dissi io secca,visi il sorriso pervy di jimin che mise subito i led rossi,poi mi disse,
"Baby perché non ti corichi qui"inicò il suo petto,mi avvicinai a lui e mi coricai.
Jimin aveva una mano sui miei capelli e una sul mio fianco che mi coccolava,io avevo entrambi le mani sul suo petto,si stava così bene così.
Ci coccolevamo,io mi stavo per addormentare fin quando il mio telefono squillò.
"che palle" dissi io mentre mi alzavo,appena lessi chi era sgranaii gli occhi.
"Piccola tutto bene?"
"Shhh zitto un pò....Hey pronto mamma." Jimin si zittii subito dopo quella frase.
"T/N!DOVE SEI?!STAI BENE?!"Disse mia madre mentre mi urlava letteralmente nell'orecchio.
"M-mamma sono...sono....SONO DA YEONG"dissi io guardando jimin.
"Ah okay tesoro potevi avvisarci ciao cià" disse lei e chiuse la chiamata,subito dopo posai dinuovo il telefono nel comodino,mi girai e Jimin mi guardava,anzi,mi fissava.Solo lì mi accorsi che ero...NUDA?!?
mi rimisi subito sotto le coperte.
"Piccola ti ho già visto nuda ieri sera,mentre eri sotto di me che gemevi il mio nome,proprio come mi avevi chiesto,ricordi...?" disse lui mentre mi prese da un fianco e mi avvicinò a lui,ci riaddormentammo subito.

Erano le 12:30 e jimin mi stava riaccompagnando a casa.
"Baby ci vediamo dopo?vorrei portarti in un posto,se devi studiare pi ti aiuto io pleasss babyyyyy" mi feci gli occhioni dolci.Come si fa a non resistere ad un baby mochi così?
"va bene" dissi io accennando un sorriso.
"okayyy babbyyyyy a dopoooo" disse lui felice.
Scesi dalla macchina del mio prof preferito.
"Tesoro io e papà siamo a lavoro,ci vediamo stasera!♡" era scritto su un bigliettino attaccato al frigo.
"va bene" pensai.
mangiai dei noodles al manzo e poi mi cambiai e mi misi un pantaloncini molto corti e una felpa enorme comprata su shein. coricai a letto per riposare un pò,mi facevano malissimo le gambe.
Misi una canzone a ripetizione "shopping star" mi addormentai con quella canzone fino alle 15:30.
"Pronto?amore?"dissi io al telefono.
"hey baby,che fai?ti ho disturbato?mi manchii"
"Amore mi sono appena svegliata,anche tu mi manchi"
"uffaaaa perché non sei rimastaa"
"non so...amore?"
"dimmi tutto"
"vieni a casa mia?i miei sono fuori per lavoro tornano stasera"
chiesi al mio baby mochi
"mhh babyyy a casa tua?da soli?"
"AMOREE NOOO"avevo capito cosa intendeva.
"va bene va bene arrivo piccola~".
mi alzai dal letto e mi lavare la faccia,e sentii subito il campanello,mi misi il cappuccio della felpa e andai ad aprire.
"Ciao picc-"si copri gli occhi ma non capivo perché
"Amore?cazzo fai?"
"Piccola quei pantaloncini. sono troppo corti,poi come faccio a non eccitarmi."
"Dai togli ste mani"dissi io mentre gli toglievo le mani dagli'occhi e misi le mie mani dietro il suo collo.Le sue mani finirono subito sui miei fianchi,a quel contatto mi venì un brivido lungo in tutta la schiena.
"piccola,non sapevo di farti questo effetto"disse lui con un sorriso pervy
"bene ora lo sai"li baciai e mi staccai da lui.
Eravamo in camera a parlare seduti sul letto.
"Amore con lo studio come va?"
"bene dai,ma penso di lasciare tutto"
"perché?se hai bisogno di aiuto ci sono."
"lo so che ci sei ma...sembra tutto così difficile"
"c'è la farai" dopo questa frase si coricò affianco a me e mi abbraccio da dietro e io mi addormentai mentre lui mi lasciava dei baci umidi sul collo.

mi svegliai con le mani di Jimin sui miei fianchi e le sue labbra poggiate sul mio collo.non volevo svegliarlo,ma volevo alzarmi,ci provai ma lui mi prese e mi spinse verso di lui.
"mhhh no piccola rimani"disse ripoggiando le sue labbra sul mio collo.
"amore"mi girai e lo guardai negli occhi.Quanto era sexy da appena sveglio,lo guardai per molto tempo e solo dopo notai che mi guardava e sorrideva.li diventai tutto rossa e mi nascosi nel suo petto,
"AWWWW che carina la mia piccolaaaa"
"finiscila"
"no" disse mentre mi diede un bacio in testa.
"DAII ANDIAMO CHE TI DEVO PORTARE IN QUEL POSTOOO SUUU" disse lui felice come un bambino.
"sisi okok."
mi alzai dal letto,mi misi dei jeans larghi e la felpa non la cambiai.
"mhh che sexy la mia piccola~"disse mentre si avvicinava a me,era più alto di me,lo guardai in faccia e vidi un piccolo sorrisetto che non riuscivo a resistere così lo baciai.
"beh andiamo?"chiesi io
"andiamoo"

C'era il tramonto e jimin mi portò sulla spiaggia.lui sapeva quando amavo i tramonti,
"ASPETTA NON GUARDAREANCORA"
"OKK"
"Eccoooo,tadannnn"
"Jimin,è bellissimo"
rimasi incantata
"ti amo Park Jimin."gli saltai addosso e lo baciai intensamente.
"Dai sediamoci."disse lui.
mi stavo per sedere quando,
"nono tu ti siedi qui"disse lui indicando le sue gambe.
"uffaaa va bene" andai e mi sedetti su di lui.Mi mossi un pò per trovare la posizione in qui ero comoda
"Piccola sono eccitato,se ti muovi così non aiuti molto" mi sussurrò nell'orecchio e io mi irrigidii subito.
"scusa piccolo mïœ"
"æmïœ UAHAHAH" rispose lui in corsivo
"UAHAHAHAHAHH ODDIO AMÏŒ ĤÆÏ UN ACCĘNTØ FĀNTÄSTĮCØ"dissi io ridendo
"GRAZIE AMό"
continuammo a parlare e ridere finché non mi chiamò mia madre....

SONOOO VIVAAA GUIIIIIIZZZ SCUSATEMI VERAMENTE TANTOOO🫶💓👀

•°♡love crazy♡°•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora