Hakimi: "NO! TU NON ANDRAI DA QUEL PEDRI"
Mio fratello ha sempre odiato pedri, cioè il mio migliore amico, non so neanche il perché
TN: " E INVECE CI VADO DA LUI, PERCHE LO ODI COSI TANTO?!?!"
Hakimi: " va bene, vai da quello"
TN: "lo farò" dico uscendo di casa, non mi piace litigare con mio fratello per cose del genere, ma Pedri lo conosco fin da quando ero piccola ormai e come un fratello per me e non so perché Achraf lo odia così tanto, dopo qualche ora sono arrivata in Spagna e vado direttamente nello stadio dove si allena il Barcellona, appena entro nello Stadio sento gli occhi tutti addosso, tutti i calciatori mi guardano credendo, probabilmente, che io fossi una tifosa che e riuscita ad entrare di nascosto, ho controllato ma tra di loro non c'è Pedri.
Mister: " e tu saresti?" Dice avvicinandosi a me
TN: " son-"
Pedri: " Tnnnnnnn" corre ad abbracciarmi
Pedri: " mister, è lei la ragazza che starà con noi per 2 mesi"
TN: "già"
Mister:"Ah ok" Dice facendo tornare tutti i ragazzi ad allenarsi, appena finiscono vanno tutti in spogliatoio a farsi la doccia e cambiarsi e poi vengono tutti a casa di Pedri per "conoscermi meglio"
Lew(Lewandowski): "TN,parlaci un po' di te"
TN: " ok, allora, mi chiamo Tn Hakimi, ho 17 anni, mi piace molto il calcio, il mio colore preferito e il blu"
Lew: "che nazionale europea tifi?"
TN: "Francia per sempree"
Dem(dembélé):" uee" ci battiamo il cinque
Pedri: "mi sento offeso" Tutti ci mettiamo a ridere
Pedri: "comunque TN"
TN: "?"
Pedri: "da quando achraf ti lascia venire da me?"
TN: "infatti non lo ha fatto, abbiamo litigato perché non voleva che io venissi qui e non mi neanche più chiamata e di solito lo fa sempre se sono lontana da lui, anche se abbiamo litigato"
Pedri: "mi odia così tanto"
TN: "mi dici perché vi odiate?"
Pedri: "lascia stare"
TN: "ok"