Sono nel distretto 13 insieme a finnick e ormai le mie mani sono completamente distrutte dai nodi. Stiamo aspettando il ritorno di Gale e il resto della squadra di soccorso. Il soccorso necessario a lui. Lui che mi ha sempre amata e che è stato tenuto prigioniero a causa mia per farmi.crollare. Lo sto aspettando e faccio nodi. Nodi nodi nodi potrebbe essere morto nodi nodi nodi non potrebbero ritornare nodi nodi nodi mai più Gale nodi nodo nodi mai più lui... La porta alle nostre spalle si apre e Haymitch mi fissa con un mezzo sorriso. Sono tornati, ce l'hanno fatta. Guardo finnick che mi prende la mano e inizamo a correre. Io, finnick e Haymitch. Arriviamo all'ospedale e finnick nota subito Annie, la sua Annie. Ora esistono solo loro due il resto del mondo sparisce. Cerco Gale e lo vedo sdraiato ma mi dicono che sta bene. Ma non sono tranquilla non lo vedo. Dov'è? Chiedo a chiunque mi capiti vicino se lo ha visto ma nessuno vuole rispondermi. Alla fine lo vedo in fondo al corridoio. Il mio ragazzo del pane. Il biondino dagli occhi azzurri che ho scoperto di amare. L'unica ragione per la quale ora sto correndo. Anche lui tende le braccia verso di me. Vedo un riflesso strano.nei suoi occhi ma non capisco... Sento il suo nome rieccheggiarmi in testa, lo sto per dire... Pee-- le sue mani sono sulla mia gola non respiro...
Mi sveglio urlando ma Peeta é già sveglio da un pezzo. Glielo leggo in faccia che é preoccupato ma vedo colpevolezza. Mi accorgo ti tenere le mani sulla gola,
proprio dove mi prese lui. No non lui, non il Mio Peeta, il Peeta di Snow creato per uccidermi. Cerco il suo sguardo ma tiene il capo chino e gli occhi abbassati, sento che piange. Mi sforzo di dire qualcosa ma lui mi anticipa:"Scusami tanto non volevo, davvero. Ti amo più di ogni altra cosa e so che quello che ti odiava e voleva ucciderti non ero io. Tu non eri l'ibrido come ti urlai... Ero e sono io. Sono stato un mostro e non potrò mai essere perdonato per quello che ti ho fatto. Amore non ti devi preoccupare non ti farò mai più del male!". Non riesco a capire come lui faccia ma mi lascia senza parole... Singhiozzo, quello che ha detto non può essere vero... Piango..Provo a parlare:"Peeta tu non sei stato un mostro e nemmeno un ibrido! E mai lo sarai!! Tu sei il mio ragazzo del pane e non ti sarò mai grata abbastanza per avermi salvato la vit-" vengo interrotta dal suo sguardo così sincero e vero, dal suo bacio,il più dolce, dal calore che non brucia ma accresce il mio desiderio di lui. "Ti amo nel modo più indescrivibile e sei fantastica amore!! Non smettero mai di ripeterlo perché tu sei la mia stella, il mio dente di leone e non esiste una persona al mondo piú bella di te. Tu sei la mia salvezza. Tu mi hai sempre salvato. Ti amo Katniss!". Mi stringo a lui che riesce sempre a far sembrare ridicoli i miei tentativi di dialogo romantico, a lui che mi ama piú di qualsiasi cosa, a lui il mio dente di leone che fiorisce il primavera e che mi da il coraggio di andare avanti.
Infine mi sussurra all'orecchio:"manca meno di una settimana al matrimonio e ti hanno preparato una sorpresa. Io non ti ho detto nulla" e mi rivolge quello sguardo da bambino bisognoso d'affetto al quale non riesco mai a dire di no. " Vorra dire che tra una settimana ci vediamo all'altare... Io sarò quella in bianco... Peeta io ti amo!". Il tocco delle sue labbra sulle mie, quel sapore che ormai mi apparteneva, il suo odore, il suo sguardo cosi bello nel mio, le dita intrecciate... Queste erano le nuove note della mia nuova vita... Una vita senza guerra e senza Hunger Games... Una vita senza più odio ma solo l'amore dei miei cari... Finnick ed Annie, mia madre e Prim, Gale e Madge, Cinna, Effie ed Haymitch... Una vita con lui... Il mio ragazzo del pane.Note d'autore:
Se arrivi fino a qua Grazie!
Se ti é piaciuta la storia lascia un commento o metti una stellina. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi e se hai qualche richiesta mandami un messaggio...
Grazie ancora, spero vi sia piaciuta. Un bacio Alive
STAI LEGGENDO
Bakery's Boy
FanfictionSono nel distretto 13 insieme a finnick e ormai le mie mani sono completamente distrutte dai nodi. Stiamo aspettando il ritorno di Gale e il resto della squadra di soccorso. Il soccorso necessario a lui. Lui che mi ha sempre amata e che è stato tenu...