PRIMO GIORNO

21 3 0
                                    

Ore 6:30, ultimo giorno di vacanza prima di tornare ad hogwarts, non ho la minima voglia di alzarmi dal letto, si sta così bene. Decido di dormire altri cinque minuti, quando sento bussare alla mia porta, ignoro tutto e provo a riaddormentarmi. Continuarono a bussare ed io continuavo ad ignorare. Sento la mia porta spalancarsi e vedo mio fratello entrare in stanza.

"Hai intenzione di alzarti da quel cazzo di letto o devo buttarti giù io? sono quasi 10 minuti che busso alla porta" mi disse. "Sta zitto e lasciami dormire" gli risposi e gli tirai il cuscino in faccia e, A quel punto, mi tolse le lenzuola di dosso e spalancò le finestre facendo entrare tutta l'aria gelida dell'esterno. "Oh dai andiamo non fare lo stronzo, chiudi quella cazzo di finestra" gli dissi "la chiuderò solo quando ti alzerai, quindi muoviti se non vuoi morire di freddo" mi disse, allora gli risposi "okok mi alzo".

Mi alzai e gli dissi assonnata "ora sei contento? puoi chiudere quella cazzo di finestra?" "vedi di muoverti altrimenti faremo tardi piccolo funghetto" mi disse mentre chiudeva la finestra, mi chiama così da quando siamo bambini, lui uscì dalla stanza, io aspettai due minuti per accertarmi che fosse andato via e mi rimisi a letto ma, sfortunatamente, lui era dannatamente furbo e utilizzò una magia per far riaprire la finestra e togliermi le lenzuola di dosso. "ok va bene sta volta mi alzo veramente promesso" gli urlai e lui richiuse la finestra dicendo "a me non mi freghi sorellina".

Mi sono vestita semplice, non voglio dare tanto nell'occhio, ho indossato un jeans in pelle nero ed una magliettina rossa. Scesi a fare colazione con la mia famiglia, dato il buongiorno ai miei genitori e fatto la linguaccia a mio fratello per avermi svegliata iniziai a fare colazione con un waffle e del latte al cioccolato. Subito dopo corro a preparare la valigia per partire, il treno nove e tre quarti partirà fra un'ora ed io sono ancora a zero con le valigie.

Appena finisco di preparare le valigie esco dalla mia stanza e vado subito a chiamare mio fratello.

"Storpio sei pronto? aspetti la carrozza?" dissi verso mio fratello che era spaparanzato sul letto "non mi dispiacerebbe avere una carrozza tutta per me" mi rispose lui, allora io presi un cuscino che era sulla scrivania e mi buttai su di lui prendendolo a cuscinate, lui risponde nello stesso modo e, ad un certo punto, mi toglie il cuscino di mano mi prende in braccio si alza e inizia a farmi il solletico "dai smettila Lucas sai che odio il solletico", gli dissi ridendo "dai prendi la valigia e andiamo funghetto" mi disse mentre uscì dalla stanza.

Arrivammo alla piattaforma del treno, vidi subito Harry e i suoi odiosi amichetti. Subito dopo vidi mio fratello girarsi e vidi lui, perché lui tra tutti? "ciao ritardato" disse mio fratello verso lui "ciao Mattheo" "ciao Lucas, salve baby" odio quando mi chiama così. Non vuol dire che è amico di mio fratello allora deve avere tutta questa confidenza con me.

 Non vuol dire che è amico di mio fratello allora deve avere tutta questa confidenza con me

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ciaooo, spero che la storia vi piaccia, se vi va votateee.

NON LASCIARMI SOLADove le storie prendono vita. Scoprilo ora