"Driiin" alzo la mano per spegnere quella fottuta sveglia: ieri, parlando con il mio ragazzo, si sono fatte le due e ora devo alzarmi per andare a scuola. Ottimo direi!
Sento mia mamma salire le scale, aprire la porta e chiamarmi dolcemente "Grace, preparati.. non vorrai fare tardi il primo giorno nella tua nuova scuola, vero?!" con un verso di lamento la congedo e con una mano la incito ad uscire dalla stanza.
Forza e coraggio Grace! Infondo andrà tutto bene.. ho solo cambiato indirizzo e in più ci saranno le mie due migliori amiche. Massìììì andrà bene! Prima che ci ripensi è meglio che mi alzi.Mi metto le pantofole pelose a forma di leoncino, mi sistemo e prima di scendere giù, per fare colazione, passo davanti la camera di mio fratello Liam: apro la porta violentemente e con la grazia di un ippopotamo gli lancio un cuscino appositamente per svegliarlo; "Vaffanculo Graaace". Soddisfatta della mia azione, sorrido tra me e me scendendo le scale frettolosamente.
Ed eccolo lì, il mio angelo dagli occhi azzuri che mi aspetta seduto sul divano "Ciao amore mio" gli sorrido dolcemente "Ciao occhi verdi" dice, baciandomi sulla fronte. "Pronta per il Collage?" mi chiede sfoggiandomi uno dei suoi sorrisi più belli "Ehmm veramente.. no" distolgo lo sguardo "Ma come no Gracie?" interviene mia mamma, come se non bastasse arriva Liam interrompendoci. Finalmente dopo vent'anni della sua esistenza ha deciso di fare una cosa buona! Quella discussione stava iniziando ad innervosirmi, perciò approfittando di questo momento di distrazione vado in cucina, prendo un biscotto e corro in camera.
POV LOUIS
Con la coda dell'occhio vedo Grace correre al piano superiore; conoscendola si sarà sentita a disagio. Mimando con le labbra uno "scusa" a Sophie, intenzionata a parlare con Liam, decido di seguirla e mi dirigo verso le scale e la camera della mia bellissima ragazza.La trovo in piedi al centro della stanza, avvolta da un asciugamano perfettamente aderente al suo corpo formoso; il suo viso angelico è illuminato da un raggio di sole che penetra dalla finestra, i suoi grandi occhi verdi si accorgono di me e immediatamente si morde le sue labbra carnose, arrossendo. I suoi lunghi capelli neri scendono ondulati sulle spalle accarezzandone la pelle ancora umida e in quell'istante, il mio sguardo, viene attirato dal piercing sul lato del suo naso alla francese riportandomi alla realtà.
"Hai deciso di rimanere lì a fissarmi tutto il giorno o muovi il culo aiutandomi?" ride mostrando i suoi denti. "S-si emh prendo la valigia e la porto giù?" "Se hai deciso di aiutarmi, si grazie" "Okay" mi avvicino per baciarla, lei cogliendomi di sorpresa mi tira un ceffone "La prossima volta che mi fissi ricordati di controllare il tuo amico lì sotto" dice sorridendomi, prende i suoi vestiti sul letto e va verso il bagno lasciandomi solo nella stanza come un broccolo.Prendo la valigia e scendo giù andando verso la porta di casa. Per un istante incrocio lo sguardo minaccioso di Liam, cos'ha contro di me? Continuo a pensare a questa domanda da sempre. Esco fuori mettendo il pesante bagaglio nel cofano. Mi volto e vedo Grace truccata e pronta per partire, salutiamo la madre ed entriamo in macchina.
POV GRACE
Durante il tragitto, guardando fuori dal finestrino, penso a quanto mi dispiace lasciare mia madre nelle mani di mio fratello, non vorrei mai essere al suo posto! Immediatamente rivolgo i miei pensieri a mio padre, chissà dov'è.. starà bene? A me interessa saperlo? So solo che lo odio, ci ha abbondanati in America quando avevo appena due fottutissimi anni, ci ha lasciato nella povertà finchè non ci siamo sistemati in Danimarca, tre anni fa, con le nostre forze; sono così fiera della mia famiglia. Scuotata da Louis, esco dal mio stato di trance "Ehii" "Si, scusa ero sovrappensiero.." "Sicura di stare bene?" "Certo amore tranquillo" mi sforzo di sorridere, lui mi rassicura accarezzandomi la coscia mentre spegne la macchina: siamo arrivati al JITM, il mio dannato college..
ANGOLO AUTRICE:
Inizio col dire che siamo due ragazze Michela (io) ed Elisa. É la nostra prima fan fiction e vi preghiamo di dirci cosa ne pensate! Mi raccomando recensite e ci vediamo al prossimo capitolo! La storia è disponibile anche su EFP Fanfiction!
( http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=468726 ) Un bacione graande Michela&Elisa alla prossima! Per ulteriori informazioni ci potete trovare su twitter
Io: HazAndJade
Elisa: xashsgirl
STAI LEGGENDO
Platonic Love
RomanceIl loro non é un amore come tutti gli altri, é piú forte, piú duraturo e nella sua semplicitá é speciale. Il loro é un amore platonico.