Personaggi: GECOBO(fratello), GECOBA(sorella),PAOLO(padre), LESLEY, MISOSOUP(capibara)
Ciao mi chiamo Lesley Lesley e vivo a New York in spagna. tra 2 settmane ci sara il mio compleanno di 17 anni!!!! E ho intenzione di invitare un sacco di mie amici dalla scuola per fare una pazzizima festo tutti insieme. il problema è che sono una sfigata depressa e non ho amici faccio schifo owo. quindi in queste due settimane devo diventare super cool per seddure tutti.
quindi oggi vado vestita in modo cool e sexy a scuola cosi sembrero piu simpatica. Pero ho paura di una cosa, è arrivato un ragazzo a scuola (Paloz), più o più da 4 giorni ed è un bad boy, ogni volta che passo lui si lecca le labbra e scappa in bagno a vomitare e a farsi una sega pensando a me, perche anche se mi odia siamo comunque amiciscopatori.
Tutti mi guardano, ma io mi dirigo verso il mio gruppo di amici diversamente esisitenti e mi metto a parlare con la mia amica immaginaria gennyz, quando le racconto di come Paloz mi abbia scopato e poi abbia fatto lo stesso con mia madre, lei sembra un po' schifata ma lei non capisce niente. Appena mi giro vedo Paloz che mi guarda come se mi vuole spogliare e leccarmi i piedini e mangiarmeli tutti ma gli mando uno sguardo di rimprovero come a dirgli "non qui".
Lui allora si mette a piangere e scappa correndo come un froccio ma sbatte contro il preside ed esso gli dice " cosi non va bene" . Allora lui(Paloz) gli vomita adosso al presidente per la pressione psicologica e io perche lo amo lo seguo perche lo amo.
A svoltato l'angolo lo vedo scopare analmente Jannyz la cugina cattiva di Jennyz. Sono passate una settimana e io sono ancora sfigata e triste.
PASSATA UNA SETTIMANA
È il mio compleanno non c'è nessuno se non Paloz che si sta scopando mia madre e mio fratello e mi faccio consolare da MISOSOUP che mi porta le cuffie mezze cagate e rotte, con cui ascolto Prom Dress facendo finta di essere nel suo videoclip ma cado mi spacco la testa e muoio.
FINE
CIAOOO RGAZZI SPERO CHE LA STORIA VI SIA PIACCIUTA
MI DISPIACE SE SONO SCOMPARSA PER COSI TANTO TEMPO MA ORA PROVERO A PUBLICARE PIU ROBA
ALLA PROSTATA E SPERO CHE STIATE TUTTI BENE CIAOOOO VVB
STAI LEGGENDO
raccolta one shot
Mystery / Thrillerciaooo ragazziiii!!!! lo so che devo ancora finire la storia di emily ma ho deciso che per intrattenervi publichero questa raccolta spero che vi piaccia e mi scuso da subito per eventuali errori🥰