1

402 12 3
                                    

- Martina farai tardi per l'aereo-disse mia madre

-stai tranquilla mi devo mettere solo le scarpe- risposi.

Andai in salotto per fare colazione, vidi mia madre con gli occhi rossi, le andai in contro e l'abbracciai : -mi mancherai molto-mi disse piangendo

-anche tu, però non piangere ti prego- dissi asciugandole il viso

-ok scusa, dai finisci di fare colazione che fra poco dobbiamo andare-

-agli ordini- dissi.

Sono le 8:00,finita colazione mi dirigo in macchina con mia madre,Mahogany mi aspetta già all'aeroporto con i suoi genitori.

Alle 9:00 sono arrivata all'aeroporto, cercavo Mahogany come una disperata e ad un tratto la vedo che viene verso di me correndo e mi viene addosso e cadiamo a terra : - ma sei normale? -dissi io ridendo

- sono emozionatissima!!! - disse urlando

- lo notato , calmati, anch'io lo sono - risposi.

Ci alzammo e ci dirigemmo verso il nostro volo, ormai dovevamo partire, mi mancherà l'Italia e mi mancheranno molto i miei amici e anche i miei genitori.

Ad un tratto mi sento squillare il telefono, era un messaggio di mio padre:

"ciao spero che il volo vada tutto bene, mi dispiace di non essere riuscito ad accompagnarti, stai tranquilla che il prossimo mese riuscirò a venire a farti visita con Gina, abbiamo già comprato i biglietti, ciao e buon viaggio".


Mio padre è un uomo d'affari, questa settimana era dovuto andare in Francia per lavoro, Gina è la sua fidanzata e io non la sopporto, è troppo perfettina e si sente la donna più bella e ricca del mondo. I miei genitori si sono separati quando io avevo 12 anni, è stata dura ma poi ci ho fatto l'abitudine.

Era il momento di partire, ho visto mia madre che piangeva,l'ho abbracciata : - fai la brava mi raccomando - disse

- si mamma, mi mancherai, ti voglio bene -

- mi mancherai anche tu, anch'io ti voglio bene -.

Mahogany saluto i suoi genitori, poi ci dirigemmo verso il nostro aereo, mi voltai e vidi mia madre piangere ma allo stesso tempo sorridere, la salutai con la mano e ad un tratto mi senti delle gocce nel viso, stavo piangendo e avevo capito che mi mancava già e che avevo bisogno di nuovo di un suo abbraccio.




||SPAZIO AUTRICE||

Hey,spero che la storia vi piaccia e scusate per gli errori di ortografia se ci sono.

Scusate se è un capitolo corto,ma i prossimi saranno più lunghi.


Ciao e al prossimo capitolo :)

DREAM||Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora