5

141 9 0
                                    


Dopo un minuto vennero anche gli altri , Nash prese sulle spalle Vale e Shawn fece lo stesso con Marianna , cominciarono a spingersi e alla fine cadde Valentina.

Mahogany : - hey Marty come mai ti sei allontanata ?

- Avevo caldo e mi stavo annoiando a stare lì a non fare niente -

- okay , hai visto come è venuto lì da te Cameron ? Eravate così carini!! State proprio bene insieme. -

- mah , secondo me hai bevuto troppa acqua di mare - dissi ridendo

- eh dai , anche le ragazze hanno detto la stessa cosa -

- serio? Anche loro avranno sicuramente bevuto acqua di mare - si mise a ridere anche lei .

- che cosa avete da ridere voi due ? - disse Vale e dietro di lei c'erano Giada e Marianna

- niente cose tra noi due - dissi ancora ridendo

- i ragazzi si stanno uccidendo - disse Giada , spostai lo sguardo verso di loro ed era vero , peggio di Atene contro Sparta , ad un tratto sentii uno di loro che disse "QUESTA è SPARTAAAAAA" e mi venne subito da ridere . Ad un tratto vidi Cameron ridere, è così bello che mi venne voglia di baciarlo...... "MA CHE COSA STO PENSANDO!!! Stare troppo con Mahogany mi fa sto effetto..... o forse come dice lei mi piace veramente? NAH!! Non mi piace è solo carino , molto carino.....MARTINA BASTA!!"

Una schizzata d'acqua mi risveglia dai miei pensieri , - buon giorno principessa - disse Mahogany - a cosa stavi pensando? -

- Ah niente , mi ero solo incantata - mento

- si, a fissare Cameron eh ? - disse Vale

- EH?! NONO....- mi sentii la faccia in fiamme

- se se - disse Marianna , perché tutte pensano che a me piace ? Non lo capisco , da Mahogany me lo aspettavo siccome che fa sempre così quando conosco un ragazzo ma dalle altre mi chiedo se si fanno qualcosa di pesante. Nash venne da noi e ci chiese se si poteva unire con noi siccome che gli altri si stavano massacrando come se non ci fosse un domani.

- povero il mio cucciolo , ti hanno fatto la bua quei cattivoni ? - disse Vale , tutte noi ci misimo a ridere , a parte Nash ,che fece la linguaccia. Cominciammo a parlare e dopo 10 minuti venne Taylor

- io e i ragazzi abbiamo pensato se stasera continuiamo la serata a casa di qualcuno -

- a me va bene - tutte le altre accettarono , - da chi? - chiesi

Taylor : - non so , aspettavamo una vostra conferma per decidere -

Mahogany : - che ne dici Marty a casa nostra ? - , -ok , va bene - .

Taylor chiamò gli altri a venire da noi.

Taylor : - Va bene se andiamo a casa di Martina e Mahogany? - chiese ai ragazzi , risposero tutti di si!

- spero solo che non distruggano casa - sussurrai a Mahogany e lei sorrise . Cominciammo a programmare la serata e alla fine decisimo che alle 20:00 sarebbero venuti a casa nostra; avremmo mangiato la pizza , cazzeggiato e alla fine sarebbero rimasti tutti a dormire da noi .

Dopo essere usciti dall'acqua , ci vestimmo , ho dato l'indirizzo della casa ai ragazzi e ci salutammo tutti per andare a casa e prepararci per la serata .





DREAM||Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora