Quella mattina mi svegliai pronta per il primo giorno del secondo anno del liceo, camicetta bianca immacolata e i miei jeans preferiti. Scesi in cucina e presa la tazza ed i cereali feci colazione.
«Ash,sbrigati o farai tardi a scuola!» mi urlò dal l'altra parte della cucina mi madre «Sì,sono pronta!».
Presi al volo il mio zaino color azzurro,con tanto di scritte e uscii di casa.Suonò un clacson e mi dirisi a corsa verso l'autobus.Appena vidi un posto libero mi ci infilai subito,e quando mi girai vidi un ragazzo per conto suo,capelli color miele e occhi castani.
Si girò a guardarmi e mi fece un cenno con il capo.
Arrivati a scuola facemmo a gara per uscire per primi,ed io uscii trionfante,passai in segreteria a compilare i moduli di ammissione, ritira le le varie scartoffie e i miei orari scolastici.
Cercai il mio armadietto per tutta la scuola,quando un ragazzo,credo del terzo anno anno mi chiese «Hai bisogno di aiuto?» era imbarazzante, insomma sembravo davvero una cretina,non ero riuscita a trovare il mio armadietto! «Sì,grazie non ci capisco nulla in questa scuola.» con un sorriso ammicante lui mi fece «Piacere,sono Nick.Sei nuova da queste parti?» «Ashley.ma poui chiamarmi Ash,se vuoi.Ehmm,già. Mi sono trasferita in Kentucky quest'estate,ma non mi sono ancora ben orientata.» dissi.
«Se hai bisogno di qualcosa, qualcuno che ti faccia vedere il posto puoi chiamarmi,ti lascio il mio numero. Ce l'hai carta e penna?» mi chiese con tono gentile,tirando Furio dal mio zaino una penna ed un foglio anuii,«Allora,556-6720563,questo è il mio numero.»
Mi accompagnò al mio armadietto e vi infilai dentro tutti i libri che mi portavo dietro da quella mattina,controllai l'orario.
Alla prima ora avevo educazione artistica,perfetto.
STAI LEGGENDO
Test
Teen FictionAshley,ragazza 15enne frequenta la “Bulleth high school”. È una ragazza intraprendente,ma ogni perso ha dei segreti.