Andai dritto all'armadieto di Ash dopo l'ora di pranzo,l'avevo vista aprirlo mentre passavo a quella precedente.
Mi misi dietro l'anta aperta dell'armadietto e quando lo chiuse le dissi
«Piacere sono Cris.»
«Ashley.»
«So chi sei. Mi stavo chiedendo...»
A quel punto mi girai e vidi Toby Mcfilley ridere,lo guardai torvo e subito smise.
«...una sera ti va di uscire?»
«Anch'io so chi sei,non mi interessa far parte della fila di ragazze che hai dietro.»
«Uau,dritta al punto. Non voglia fare sesso con te,promesso.»
Ash rise,ma senza contagiare anche gli occhi,
«Richiesta allettante ma,no.»
«Devi sapere che non mi arrendo facilmente.»
«Bene,ora lo so.»
Qualcosa in lei mi fece venire il sorriso. Mi girai e raggiunsi Trent e Carol in fondo al corridoio, Trent le stava accarezzando il braccio e lei stava al gioco,cavolo,li avrei visto bene insieme. Si vedevano solo come amici e l'unica volta in cui erano andati a letto insieme erano sbronzi.Le otto ore di scuola finirono in fretta e mi sbrigai a raggiungere Ash all'uscita.
«Allora? Ci hai pensato?» le chiese immettendomi accanto a lei.
«Pensato a cosa?» disse perplessa,
«Pensavo fossi più sveglia»dissi mentre ridevo «stasera esci con me? Potremmo andare a mangiare qualcosa da Crust's,lì fanno dei tacos buonissimi.»
«Se accetto prometti di non darmi più fastidio?»
«Affare fatto.».esclamai porgendole la mano,lei la strinse con forza,accidenti se ne aveva.
«Se mi dai il tuo numero di cellulare ti chiamo e ti avverto che sto arrivando.» dissi con tono fermo.
Lei mi porse il telefono ed io feci lo stesso.
«Allora a stasera.» replicò lei,
«A stasera.»
STAI LEGGENDO
Test
Teen FictionAshley,ragazza 15enne frequenta la “Bulleth high school”. È una ragazza intraprendente,ma ogni perso ha dei segreti.