1

5 0 0
                                    

Sono le 12:35 di mattina sono messa sul divano con il computer guardando una mia serie preferita, mia mamma e a lavoro esce alle 17:30 di pomeriggio, non sono andata a scuola perché avevo la verifica di tecnologia ma ieri mi sono addormentata e non ho studiato farò domenica così lunedì la farò da sola.
Dovrei fare lo shampoo perché ciò i capelli sporchi.

Ho messo in pausa la serie la vedrò stasera, mi alzo dal divano e vado a prendere le tovaglie è il pigiama pulito per andare a fare lo shampoo.
Prima di entrare in doccia metto una musica che mi rilassa mentre faccio la doccia, entro e inizio a lavare i capelli.

Sono uscita dalla doccia dopo 10 minuti, e inizio a spazzolare i capelli.
*telefono che squilla* mo chi è? Vedo ed è la mia migliore amica, "pronto amo?" Nessuno risponde così la richiamo "am-" la sento urlare senza capire niente "non ho capito non urlare!!!" Dico "AMO STA ARRIVANDO MIO FRATELLO SONO CONTENTENTISSIMA, PREPARATI COSI LO ANDIAMO A PRENDERE ALL'AEROPORTO" dice contenta "okay okay amo mi preparo" blocco la chiamata e inizio ad asciugare i capelli.
Pensavo che arrivava tra due settimane invece oggi oddio mio..

"Dai amo sali" salgo in macchina che ce sara e sua mamma "ciao Alessandra" saluto la mamma di Sara.

Stiamo aspettando da 10 minuti a Matteo e la sua ragazza all'aeroporto.
Sta atterando e iniziano a scendere tutti i passeggeri e vediamo spuntare Matteo e Claudia con le valige, mamma mia quanto e bello lui.
Sara corre ad abbracciare suo fratello piangendo.
Vengono e Alessandra saluta suo figlio e Claudia, io saluto Claudia abbracciando arrivati a Matteo lo saluto con un bacio in guancia "ciao piccola come stai" dice Matteo abbracciandomi "bene grazie".

E sera sono rimasta a mangiare dalla mia migliore amica o avvisato già mia mamma che mangiassi qua.
"Che hai fatto in questo mese sara senza che io non ci fossi a casa" dice Matteo "sono entrata nella tua stanza e ho visto cosa ti guardi sul computer di notte mentre tutti dormono" dice sara scherzando io rido insieme a Claudia "che ridete voi "dice Matteo alzandosi e buttandosi sopra a Claudia io mi sposto e mi metto accanto a sara . "Mamma mia ma andate in camera " dice sara sbuffando "stanotte" dice Claudia scherzando "stanotte amo?" Dice Matteo alzandosi "quando tutti dormono ahahah" dico io scherzando e sara ride, Matteo si siede è mi guarda stessa cosa io ma Claudia lo inizia a baciare allora io e sara ci alzammo e ce ne siamo andate.
"Andate in stanza" dico io mentre seguo sara.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 18, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

guardamiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora