Jm's pov
X: Ti piace~?
Jm: ...S-S-Sì!Cont1nuate v1 preg0...
Dissi supplicante,
Non c'è la facevo più,mi stavo già em*zionando,o meglio,mi stavo ormai indure*** sempre di più.X2:Wow!
Quanto sei impaziente aha,
mi piace~E così quei due individui,iniziarono a p**pargli il ca**o,finchè non sentì un rumore assordante ricoprergli le orecchie.
Era un suono così frastornante!Jm: mm...AH-
Quel suono non era altro che la sveglia🙄
Jm: M-Ma i-io-
*iniziai a toccarmi un pò d'appertutt0,volendo capire il pk di quel sogno...
E pk proprio loro due*
M-Ma che mi è preso??
*Si alza*ash...Rm: RAGAZZI!
VI VOGLIO SVEGLI E CARICHI ENTRO CINQUE MINUTI!!!!
DOBBIAMO ALLENARCI!!
Urlò Rm dal piano inferiore.Jm: ashhhh...
Giusto,gli allenamenti-
*dissi sbuffando mentre sistemai il letto.
Sapete?
E' bello praticare danza e poter esibire nuovi passi per nuovi mv come questo...
Odio dover svegliarmi sempre presto,solo per allenarmi prima aha. Ma la vita è questa pultroppo,c'è chi dorme e chi non.*Alla fine,mochi si sistemò un attimo,pettandosi quei folti capelli color biondino,per poi precipitarsi verso il salone,dove vi si notò un Namjoon infuriato.
Rm: dove...accidenti...SONO?
Jm: E-Ehm-
Rm: JIN!!!! *urlò il nome del hyung maggiore,correndo verso la sua stanza.
Aia-
Volete sapere una regola per vivere meglio in questa casa?
Semplice:
mai far arrabbiare Kim namjoon!*Alla fine,dopo qualche minuto,
Yoongi e V sbucarono fuori con dei visi paralentemente assonati.
Subito dopo sbucò un Jungkook assieme ad un suo biscottino in mano e Hobi,immerso nella sua amata letturaDopo minuti che sembravano secoli,
Jin scese tutto addolorante,mentre Rm fu di viso soddisfatto e leggermente arrossito.
Alla fine quest'ultimo guardò il gruppo per poi dire.Rm: Andiamo!!
(Skip time)
Jm: Ashhh *mi siedo per terra*
Possiamo fare una pausa perfavore?Rm: Pausa?
Ma se non abbiamo ancora iniziato?Jm:Ma-
Jh: ha ragione Jimin,sei troppo pigro ultimamente,che ti succede?
Dopo me sei il secondo che non si stanca mai nel ballo!Jm: si...
*guardò il pavimento,non scollandosi di dosso l'immagine dei due nel sogno mentre lo l1m**an0 per bene,per
poi guardarli,notando che anche loro mi stavano osservando.*~continua.
STAI LEGGENDO
𝕊𝔼𝔼𝕋 𝕄𝔼 𝔽ℝ𝔼𝔼🔥
Fanfiction*All'improvviso venne vicino a me...Così vicino che finì per allontanarmi a mia volta,ma lui non si fermò,continuò a seguirmi e io ad allontanarmi...* Jm: L-Lasciami stare kookie! Jk: E pk? Non ci stavamo divertendo io e te? Jm: ... *Continuò a camm...