Nix:
«Fortunatamente sono riuscito a scappare da quei stupidi Elisiani,
Io non capisco perché quegli angeli si sono trasferiti qui per dettare legge,dovevano rimanere a guardarsi allo specchio visto che loro si definiscono angeli di grande bellezza ed eleganza e dicono che loro devono governare tutta Atraxia.
Io sono uno dei pochi Asmodiani rimasti che gli Elisiani non hanno esiliato nei cristalli di prigionia;Non ho neanche dei genitori, mio padre è stato esiliato e mia madre invece se ne è andata dopo la mia nascita ed è andata chissà dove.
Credo sia il momento che qualcuno si ribelli a quegli idioti.........ho deciso intraprenderò il cammino di Daeva,la dea della purezza e dell'immortalità;Il cammino sarà difficile e poi per Atraxia è pieno di banditi,mostri e streghe e per non parlare di quei fastidiosi Mou che hanno sempre in mente qualche piano malvagio per invocare i Balur dal portale dell'Abisso Infinito,spero che no accada mai quei vermi giganti che volano distruggerebbero mezza Atraxia solo in tre e poi i Mou secondo me non hanno pensato che i Balur ucciderebbero anche loro.
Ma basta pensare a queste cose adesso devo andare con Arianna,il mio grande amore,alle pianure di Almelle,però non dobbiamo farci vedere dagli Elisiani,perché lei non è un angelo e la imprigioneranno per sempre e io non voglio che accada.
Lei è bellissima,ha lunghi capelli biondi è alta quasi quanto me e io sono abbastanza alto poi si veste se con vestiti molto comodi e usa sempre quel profumo alle Azpha di montagna che mi fa innamora di lei sempre di più,un giorno la farò diventare un angelo così staremo insieme per sempre.........lo spero tanto.Ciao spero che il capitolo vi sia piaciuto so che è corto ma voglio che sia corto in modo che la storia duri di più.
Come andrà l'appuntamento tra Nix e Arianna?E si saprà di più della famiglia di Nix?
Ciao da Ale😄😄😄
STAI LEGGENDO
L'Ultimo Angelo:Il Ribelle
FantasíaNella regione di Atraxia,un angelo asmodiano di nome Nix,si rifiuta di seguire le leggi imposte dall'altra fazione angelica degli Elisiani. Nix affronterà molte avventure per avverare il suo sogno di diventare un Daeva,gli angeli leggendari e immor...