Avviaso

804 18 1
                                    

Ciao a tutte ragazze, sto scrivendo questo avviso per consigliarvi di leggere la FF "For the love-taggato Jenet"
É la storia di una mia amica @sofia-maroon5 .
Vi scriverò qui il primo capitolo:
"Ehy Jenet ,ricordi ?" esclamò Jessica porgendomi la foto.

"Come dimenticare ,la prima media "
Dissi." Guarda Jess avevi gli occhiali ! O mio dio ,come eri buffa!"

"Allora ,te? Guardati,mano nella mano con Rob Lewis ! Che carini!"

Rob Lewis è il mio ex.
A quei tempi era carino,ma ora preferirei un babbuino a lui.

"Ha ha ha , spiritosa !"
Risposi ridendo.

Non avrei mai dimenticato le medie .
In quei 3 anni avevo tirato fuori la parte migliore di me,quella più dolce ,sensibile ,comprensiva.

Forse, i soldi di mio padre mi avevano dato alla testa ,o forse era semplicemente un modo per essere considerata dai nuovi compagni delle superiori.
So solo che, da quando sono diventata la snob della classe,tutti i ragazzi e le ragazze provavano in me ammirazione.
Ma quella non ero io.
Io non ero snob stronza,ero solo una ragazza che si era stancata di passare per la sfigata di turno .

-Se le persone mi preferivano cosi ,cosi dovevo essere -
Mi ripetevo.

"Ehy Jen ,tutto bene?"

"Sisi"

"A cosa pensavi?"

"Niente ,tranquilla"

Avevo conosciuto Jessica il primo anno di superiori.
Lei con le era sempre stata gentilissima ,a differenza di altri.
Diciamo che ,adesso è grazie a lei che sono quella che sono.

"Sono le 7 ,devo tornare a casa.A domani"

"Ciao Jess"

Era caldo , cosi scesi dal letto e andai a prendere un po' d'aria sul balcone .
New York era sempre più bella ,ed io ero davvero fortunata ad avere un padre che,lavorava insieme agli attori e hai registi cinematografici più famosi in America .
Anche grazie a questo avevo conquistato la stima dei miei compagni.
Amavano visitare la mia immensa dimora ,il mio giardino con piscina ,per non parlare delle feste che organizzavo in estate.

Spero che il capitolo della mia amica Sofia vi sia piaciuto.
Lei ,ha scritto anche un' altra FF che è completa e che si chiama "Un estate diversa " passate a leggerla è davvero bella .
A presto . =)

DaughterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora