Capitolo 1

50 2 0
                                    

Stavo dormendo beatamente quando quel' aggeggio fastidioso (che ti ricorda che devi andare a scuola), inizia suonare senza mai una fine, poi garbatamente mando letteralmente a fanculo il mondo e sbatto quel'aggeggio dal comó. Mi alzo svogliatamente dall'involucro di coperte e vado dritta in bagno mi lavo,mi vesto velocemente *immagine iniziale* e metto un filo di eye liner e il mascara, dopo di che scendo giù saluto mamma e volo a scuola.
-
Che rottura di palle chimica non fa per me...
Finalmente la campanella o dovrei dire la mia ancora di salvezza suona e io mi dirigo subito fuori dalla classe.
Sento delle ragazze parlare di ragazzi se ho ben capito sono 4 bho non lo so,comunque le saluto velocemente senza prestare molta attenzione al loro discorso.
Vado alla ricerca di Antony (il mio migliore amico) nella mensa ma niente, allora decido di iniziarmi a sedere e mangiare una mela.
"Oh puffetta eccoti"
"Troio ti ho cercato per tutto il tempo dove eri finito?"
"Ero in biblioteca"
"Oh..."
"Stasera che si fa?"
"Casa mia film e schifezze!?"
"D'accordo,tua madre?"
"Ha il turno di notte."
"Ok"
Intanto che parlavamo e mangiavamo sentii di nuovo le ragazze che parlavano di alcuni ragazzi di cui io non conoscevo l'esistenza.
"Bu!"
Sussultai perchè qualcuno dietro le mie spalle mi aveva fatto spaventare e allo stesso tempo sentivo qualcuno ridere appena mi girai...
"Michele ma sei scemo" gli diedi un colpetto sulla spalla ridendo.
"Sofi!" Eccola lei è il mio angelo e giuro assomiglia ad un angelo e magra,alta,capelli biondi e ricci,occhi azzurri. È la ragazza di Michele.
"Ragazzi ma avete visto Chiara?"
Domandai era la mia migliore amica non la vedevo da ieri pomeriggio.Io,lei e Antony siamo cresciuti insieme.
"Oh ehm no" rispose Sofia e gli altri due annuirono in accordo.
Dopo poco mi arrivó un messaggio.

Pig: Oggi non sono venuta a scuola non mi sento bene.xx
Io:ok maialina rimettiti presto.xx
Pig:d'accordo.xx

"Non sta bene." Dissi
"Chi?"
"Antony!,Chiara."
"Oh ..."
"Io vado ci vediamo" salutai velocemente.
-
Ero arrivata a casa ed ero letteralmente sfinita.Mi è venuto un mal di testa incredibile.
"Mamma non ho fame vado a riposarmi un po."
"Sicuro che non vuoi mangiare qual cosa?"
"Si mamma sicuro!"
"D'accordo."
Salii in camera e mi buttai sul letto mi addormentai.
***
"Lea ascolta io vado a lavoro torneró domani mattina verso le 9:00, non combinare guai."
"Va bene mamma ma tra un po viene Antony."
"Va bene. Allora io vado." Mi saluta con un bacio sulla fronte e si dirige verso la porta, per poi andarsene. Dopo poco bussa alla porta ed vado ad aprire
"Allora noccciola o stracciatella?"
"Nocciola ovvio! Dai su entra, e valli a mettere nel frizer." Mentre Antony andava a mettere il gelato nel frizer io stavo scegliendo il film è gridai "Troioooo vediamo l'era glaciale?"
"Sii, prendo le patatine e vengo."

La serata passò così e Antony dopo poco andó via io mi addormentai sul divano.

Amici per sbaglio ||H.S.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora