Capitolo 3

20 2 1
                                    

Trovai tutte le canzoni dei loro album,tutti i paesi che fino ad oggi hanno girato di tutto e di più perfino foto strambe e loro video divertenti, ma non trovai nulla sulla loro vita insomma volevo sapere quanti anni avevano e poi non sapevo distinguerli,e tutto ciò era solo per curiosità. Stavo per chiudere tutte le schermate delle pagine aperte in precedenza quando mi soffermai a vedere un riquadro è una freccetta che diceva di aprire quest'ultimo, lo aprii e mi ritrovai su una pagina di concorsi per "directioners" dal nome deduco che siano fan degli one direction, questo concorso consisteva nel vincere 2 settimane con i ragazzi, dove nella prima settimana potevi stare con loro e la seconda scegliere di stare con uno di loro o viceversa, ma dovevi lasciare tutti i tuoi dati perfino il paese,la città,via e la casa dove abiti. Per puro divertimento aggiunsi tutti i dati .
"Immaginiamoci se scegliessero proprio me, che imbarazzo." Scoppiai in una risata. (E si! se ve lo state chiedendo parlo da sola). Chiusi il Pc e scesi in cucina la quale era avvolta da un buon profumino.
"Mhhh che cos'è questo profumo?"
Chiesi a mia madre, la quale si voltò e mi fece un sorriso.
"Arrosto tesoro!"
"Waooo signore e signori la signora Brow sta cucinando l'arrosto"
"Hey qualche volta devo pur farlo!"
Scoppiammo in una fragorosa risata!
"Perché non inviti anche Antony e Chiara a cena !? "
"Giusto,buona idea vado di sopra a chiamarli."
Digitai prima il numero di chiara e aspettavo che mi rispondesse.
"Pronto."
"Ma salve piccola pig dimmi un po' stasera vorresti mangiare il buon arrosto della signora Brow?!"
"Oh mio dio ha fatto l'arrosto ?"
"Mh Mh."
"Sono già lì. " ridemmo entrambe.
"Antony viene?"
"Devo chiamarlo, ci vediamo dopo."
"D'accordo puffetta a dopo." Alzai gli occhi al celo e Risi allo stesso tempo per quell'aggettivo che mi hanno sempre dato fin da piccola.
Chiamai ad Antony e ebbe più o meno la stessa reazione di Chiara e disse che anche lui ci sarebbe stato è così fu. Bussarono alla porta e arrivarono sia Antony che Chiara a tavola parlammo del più e del meno, fin quando non aprimmo l'argomento "college".
"Allora Chiara hai fatto la domanda per il college " chiese mia madre e ci fu un silenzio assordante.
Io e Chiara ci guardammo e decidemmo di dire tutta la verità!

Amici per sbaglio ||H.S.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora