Lucy pov's
Stavo andando alla gilda, ma appena entrai mi accorsi della mancanza di Natsu, dove sarà mai finito questa volta?
Lasciai stare, stanca dei sui scherzi e mi diressi al bancone, per chiacchierare con Mira.
Dopo aver parlato un po' con lei, mi sfoggiò uno dei suoi soliti sorrisi e mi regalò un pupazzo identico a Natsu, accompagnato da un ghigno Devo proprio ammetterlo Mirajane fa veramente paura quando ci si mette.
-Stai attenta però a non perderlo!!- Mi gridò la Strauss mentre uscivo dalla porta
-Non preoccuparti, non lo perderò, sai quanto mi ci affeziono ai pupazzi- Risposi subitoPer la strada verso casa, mi sono messa a vagare tra i miei pensieri, fino a quando mi ricordai, che per colpa di Natsu, che oggi non si è presentato, non ho potuto accettare nessuna missione e quindi questo stava a significare niente soldi.
Spero che oggi l'affittuaria non venga a farmi visita.
Se anche domani quello stupido non si presenta, mi toccherà andarci da sola, oppure rischio di essere buttata fuori di casa.
-Lucy attenta a non cadere- Gridarono come al solito i tre uomini nella barca.
-grazie staró attenta-
Ai tre uomini che urlarono la loro solita frase, mi tornò in mente il mio primo giorno a Magnolia nella nuova casa.
Al loro "ragazza stai attenta" credei cercassero di provarci con me, ma quando guardai sotto ai miei piedi notai che ero veramente vicina all'argine e rischiavo di cadere e capí che erano solamente preoccupati.
Quando ritornai dopo i 7 anni, non credevano ai loro occhi, erano sicuro fossi un impostore e non la vera Lucy, appena ho raccontato loro cosa successo, sono scoppiati a piangere.
Immersa tra i miei pensieri, qualcosa mi risveglio o meglio qualcuno?
-mh mh- un mugugno uscì dalla bocca di qualcuno
Mi girai di scatto pensando fosse qualche cattivo o persona in pericolo, ma non c'era nessuno, il nulla più totale.
Bah me lo saró immaginato pensai
~•~•~•~
Arrivata a casa, andai subito in bagno a farmi una doccia calda e portai con me il pupazzo di Natsu per qualche motivo a me sconosciuto, ma mentre mi lavavo mi sembrò che il volto di quest'ultimo si stesse tingendo di rosso, ma ignorai anche questa cosa, pensando che i miei occhi mi stesserò facendo un brutto scherzo a causa del vapore.
~•~•~•~•~•~•~
Dopo il bagno mi buttai sul letto insieme al pupazzo che per qualche strano motivo emanava un calore molto simile a quello di Natsu, infatti mi addormentai subito, con la sensazione che il ragazzo dai capelli rosa mi stesse abbracciando e fosse veramente qui con me.°°°Il giorno dopo°°°
Lucy: Yo Mira
Mira: ciaoooo, vedo che hai ancora con te il pupazzo, non l'hai baciato ieri notte vero pensando fosse il vero Natsu?
Lucy: nooo, ma cosa dici perché dovrei? É solo un pupazzo e poi perché dovrei immaginare di baciare quello stupido
Subito notai un sorrisetto spuntare sul volto di Mira ed ero sicura che quello fosse un cattivo segno
Mira: perché a te piacccccce Natsu
Lucy: A me non piace Natsu e smettila di imitare Happy, ora che ci penso dove sarà finito anche gattaccio? Non ci diedi peso pensando fosse insieme al suo padrone
Mira: Se a te non piace Natsu, posso dire che anche Juvia non è innamorata di Grey
Juvia: Gray-sama? Dov'è il mio amato?
Lucy: Allora a te piace Laxus
Mira: Vorrei ricordarti che siamo fidanzati
Lucy: Cavolo me ne ero dimenticata, Eccolo sta arrivando il tuo fidanzato
Laxus: ciao Barista Sexy
Mira: c-ciao
Lucy: chof-chof *tosse* cos'è questo cambiamento radicale
Mira: Comunque questo tuo negare un fatto così ovvio non porterà a niente
Stanca di parlare del mio amore per Natsu cambiai argomento
Lucy: Ora che ci penso, dove si sarà cacciato quello stupido, è da due giorni che non si fa ne sentire ne vedere.
Mira: Non saprei proprio, sai com'è a volte va ad allenarsi con Happy su qualche montagna *sorriso inquietante*
Lucy: Stai iniziando a farmi paura con questi sorrisi, io vado prenditi cura del tuo cucciolo
Mira: sisi ciao ciao e te prenditi cura del tuo pupazzo a forma di Natsu
~•~•~•~•~•Appena arrivai a casa, ripensai a quello che mi disse Mira e anche se continuo a negarlo ha tremendamente ragione, io sono innamorata di Natsu, ma lui è talmente stupido che non lo capirà mai, e non voglio dirglielo per prima perchè se la sua risposta fosse negativa, rovinerei la nostra amicizia, ed è l'ultima cosa che voglio
Andai dal pupazzo, lo presi e mentre lo tenevo tra le mani e lo guardavo negli occhi
Lucy: Baka, perché devi essere così stupido, da non riuscire a capire che ti amo, ma non riesco mai a dirtelo per paura di un rifiuto.
Tra le lacrime abbracciai il pupazzo e gli diedi un bacio a stampo
Di colpo una luce accecante si fece spazio nella stanza e vidi il pupazzo ingrandirsi man mano fino a quando non divenne...
Lucy: N-nnatsu? Eri te il p-pupaz-zo
Natsu: si ero io... Giuro su Igneel che non l'ho fatto per spiarti e stata Mirajane, mi ha fatto mangiare un suo dolce, che in realtà era anche buono e dopo poof un secondo dopo mi sono ritrovato trasformaro in quella cosa. Ma devo ammetterlo non era così male.
Lucy: e s-ss-sentivi e vedevi tutto quello che facevo?
Natsu: Non saprei te che dici
si avvicino lentamente a me e mi diede un bacio, non credevo ai miei occhi, ero così stordita e emozionata, che non ricordo neanche quanto sia durato, se secondi o minuti, ma una cosa la ricordo, la sensazione che ho provato, era un' qualcosa di mai provato prima, il mio cuore non smetteva di battere e le farfalle nello stomaco ormai stavano ballando un valzer.
Natsu: anche io ti amo, da tantissimo tempo, ma anche io come te avevo paura di dirtelo, pensavo non ti saresti mai interessata ad un idiota come me.~•~•~•~•~•~•~•~
Mira: Natsu!! Lucy si è data da fare a quanto vedo.
Diventai subito rossa per l'imbarazzo e per poterla seminare inventai una bugia
Lucy: Mira credo di aver visto Laxus baciarsi con una ragazza fuori dalla gilda scusa Laxus
Mira: SATAN SOUL
Vedendola così arrabbiata mi preoccupai per il povero Laxus e le dissi subito che stavo scherzando*2 anni dopo*
???: Natsu Dragneel tu vuoi prendere come sposa la qui presente signorina Lucy Hertfilia, in salute, in malattia, finché morte non vi separi?
Natsu: si, la voglio
???: tu Lucy Hertfilia vuoi prendere come sposo, il qui presente Natsu Dragneel, in salute, in malattia finché morte non vi separi?
Lucy: si, lo voglio
???: Con il potere conferitomi dalla legge vi dichiaro marito e moglie, ora puoi baciare la sposa.
Neanche il tempo di finire la frase che Natsu bació Lucy, con le urla degli invitati dietro che auguravano il meglio ai duo novelli sposi.I due innamorati restarono insieme finché la morte non gli separò, ma tutti noi sappiamo quanto Natsu non rispetti mai le regole e riesce sempre a trovare un modo per risolvere qualcosa, anche se il più delle volte con la forza bruta, ma questo ci fa capire che anche nel mondo dei morti i due innamorati staranno insieme nel bene e nel male.
STAI LEGGENDO
Pupazzo Natsu ||One Shot
RomanceMirajane regala uno strano pupazzo con le sembianze di Natsu a Lucy ignara di tutto, lo porterà con lei ovunque e chissà cosa potrai mai succedere?