Io sono...

93 2 0
                                    

Ciao! Sono Chiara Esposito, vivo a Napoli e ho 10 anni!
Vivo nei quartieri spagnoli insieme a mia mamma, mio padre e mia nonna.
A differenza delle altre mie coetanee ho un fidanzato! Si chiama Edoardo Conte, ha 12 anni e abita a forcella.
Noi ci conosciamo da sempre poiché le nostre mamme sono migliori amiche.
Per me sua mamma e come una zia, infatti così la chiamo.
La nostra relazione è iniziata quando io avevo 8 anni e lui 10.
Era il 19 agosto di 2 anni fa quando, alla mia festa di compleanno mi portò in disparte e si dichiarò.
Io ero felicissima, perché lui mi è sempre piaciuto, non solo esteticamente ma anche caratterialmente. In ogni occasione è sempre lì a proteggermi, a consolarmi e cerca di non farmi mancare niente.
Il nostro primo bacio c'è lo siamo dati il 19 settembre dello stesso anno.
Era il nostro primo mesiversario, si presentò sotto casa mia con una rosa nera, decorata con dei glitter sui sui petali, era stupenda.
Scesi di corsa le scale e mi buttai tra le sue braccia e presa dall'euforia lo baciai.
Mi ricordo ancora i suoi occhi spalancati dallo stupore ahhaha.
Lo amo e lo amerò per sempre.
Lui da sempre mi chiama "PCCRÈ", lo trovò così dolce, lui è romantico con me e anche molto geloso.
Ho gli occhi azzurri e i capelli castani, le labbra carnose e il naso alla francese.
Sono una ragazza molto estroversa, e se posso dire non ho paura di niente, ma di una cosa si... ho la costante paura di perdere Edo.

"PCCRÈ... da quanto tempo"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora